Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, pandino dice:

Arrivata la mail con le prime assegnazioni per le uscite del 3/5 p.v.: divisionali FDC/FS, 20€ Cu, e coin card

Ricevuta e reinviata in tempo zero. Taaaaac! ?

Inviato

A me ancora nessun modulo per la imminente emissione numismatica

Inviato

Due giorni fa ho ricevuto la mail per la prenotazione delle emissioni numismatiche del 3 Maggio, hanno iniziato ad inviarle

Inviato

Avete ricevuto il modulo di prenotazione delle emissioni numismatiche?

Io ad oggi non ho ricevuto nulla.

Inviato
1 ora fa, Aretusa dice:

Avete ricevuto il modulo di prenotazione delle emissioni numismatiche?

Io ad oggi non ho ricevuto nulla.

Appena ricevuta email per prenotazione emissioni numismatiche del 3 maggio.

Divisionale fdc - Divisionale con 5 € - Divisionale con Ag - Divisionale con Au - 20€ rame - Astucci per 20€ rame - Coincard.

Inviato

Arrivata poco fa mail con Divisionale FDC, 20€ Rame, astuccio e Coincard.

Cosa mi consigliate di scegliere come metodo di pagamento? Epay o Bonifico?

Grazie.

Inviato
Arrivata poco fa mail con Divisionale FDC, 20€ Rame, astuccio e Coincard.
Cosa mi consigliate di scegliere come metodo di pagamento? Epay o Bonifico?
Grazie.

Il mio ultimo pagamento , lho effettuo con bonifico perché la cifra superava il limite della carta ....e mi è costato più di 20€ !!!!

Inviato

Intanto grazie per la risposta, ho reinviato il modulo con indicato il metodo di pagamento Epay. Speriamo bene.

Inviato

ricevuto oggi il modulo via mail. prenderei volentieri il 20€ in rame perchè l'immagine mi piace davvero tanto ma se qualitativamente non è molto diversa da quella del 2020 meglio rinunciarci... molto indeciso.

Inviato
1 ora fa, Special One dice:

ricevuto oggi il modulo via mail. prenderei volentieri il 20€ in rame perchè l'immagine mi piace davvero tanto ma se qualitativamente non è molto diversa da quella del 2020 meglio rinunciarci... molto indeciso.

Qualitativamente, guardando l'immagine pubblicata da CFN (anche in confronto a quella dell'anno scorso) quest'anno sembra molto meglio.

Dovremmo però vedere anche le condizioni in cui ci arriverà (presenza di graffi ecc.). Questo ci aiuterà a valutare l'acquisto per l'anno prossimo 2022

Inviato

Vi chiedo un aiuto, io ho rinviato il modulo indicando solo il metodo di pagamento(Epay) senza indicare il prodotto preassegnato ma lasciando il tutto con la quantità ed il totale da pagare così come arrivato.

Devo indicare, con una spunta anche i prodotti? 

Perdonatemi ma per me è la prima volta.

Grazie.

Inviato
6 ore fa, miroita dice:

Appena ricevuta email per prenotazione emissioni numismatiche del 3 maggio.

Divisionale fdc - Divisionale con 5 € - Divisionale con Ag - Divisionale con Au - 20€ rame - Astucci per 20€ rame - Coincard.

Anch'io in data 30 aprile.

apollonia

Inviato

Buonasera, ho ricevuto per la prima volta il modulo d'ordine. Devo prendere tutto quello assegnato o posso rinunciare/aggiungere qualcosa? Grazieee

Inviato

Ti ho inviato un messaggio, perché  qui non mi dava la possibilità di rispondere,ribadisco puoi cancellare non aggiungere,ma ricordati, quel tipo di prodotto che cancelli in futuro non ti verrà  più riproposto,saluti Aldo.

Inviato

Io sto ancora aspettando che mi accettino come nuovo cliente ?

Inviato

Ci vogliono un po'di mesi,speriamo ti accettino il prima possibile.

• Grazie 1

Inviato
2 ore fa, Fzmark dice:

Buonasera, ho ricevuto per la prima volta il modulo d'ordine. Devo prendere tutto quello assegnato o posso rinunciare/aggiungere qualcosa? Grazieee

Cancellare alcuni articoli sicuro. 

Per qualcosa in più puoi chiedere perchè dipende dalla disponibilità.

apollonia

Inviato

Ciao, è la prima volta che mi viene assegnato del materiale numismatico. Ho ricevuto il modulo con l'importo della spedizione, qualora invece io potessi prenderlo direttamente dal punto vendita a Santa Marta come devo fare?

Inviato
11 minuti fa, Druido dice:

E per entrare in Santa Marta come si fa? ?

Telefona o scrivi una mail e chiedi un appuntamento.

Inviato

Arrivato anche a me ieri il modulo. Prenderò tutto, incluso il 20 Euro. Valuterò però se continuare in base a come arriva e alla qualità

Inviato
4 ore fa, nicola84 dice:

Arrivato anche a me ieri il modulo. Prenderò tutto, incluso il 20 Euro. Valuterò però se continuare in base a come arriva e alla qualità

.Secondo me la qualità non si discosterà molto da quella dello scorso anno, tra l'altro intuisco che non avrà nemmeno la capsula.

Inviato
2 ore fa, Papillon dice:

.Secondo me la qualità non si discosterà molto da quella dello scorso anno, tra l'altro intuisco che non avrà nemmeno la capsula.

Allora, male :( 

Inviato
4 ore fa, Papillon dice:

Anche secondo me anche quest'anno verrà venduta senza capsula, nonostante il raddoppio nel valore nominale, che (fatemelo dire) è servito solo per "star dentro" i guadagni dato che la tiratura sarà ben inferiore rispetto all'anno scorso:

• anno 2020: 10,00€ x tiratura 43.000 = EURO 430.000
  • anno 2021: 20,00€ x tiratura 26.500 = EURO 530.000

Evidentemente una marea di pezzi l'anno scorso gli saranno rimasti sul groppone invenduti...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.