Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Buonasera a tutti. Volevo sottoporVi ad una valutazione su queste 100 lire. Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi ?

IMG_20201122_212921.jpg

IMG_20201122_213017.jpg

Inviato

In un anno non ho imparato niente ma cerco di farlo

Inviato

Si certo, anche se onestamente facendo una minima ricerca avresti trovato la risposta facilmente 

Inviato

Ok.ok. Non voglio riferimento a libri con tutto il rispetto, ma voglio  il dialego e i pareri contrastanti o meno. Questo mi piace degli esperti. Non una uniformità. Perdonatemi ?

Inviato

I confronti sono quelli che fanno crescere in ogni ambito. Si o no? 

Supporter
Inviato
17 minuti fa, Annabortol dice:

In un anno non ho imparato niente ma cerco di farlo

Tralasciando il solito titolo generico (100 lire di cosa? Quale anno? Magari fossero del 1903 anziché del ‘78...) e le pessime foto, perché non prova lei a dirci che ne pensa di questa sua moneta. Ha detto che ha il Gigante 2014. Mi auguro avrà almeno letto la parte introduttiva.
Ebbene, che conservazione attribuirebbe a questa 100 lire Minerva e perché? Provi a mettersi in gioco e a non essere esclusivamente forum-dipendente. Altrimenti non crescerà mai (numismaticamente parlando).

• Mi piace 2

Inviato

Si. Si. Ho capito da una vita. Ma per me sono più esausivi i vs. pareri. Cosa vuoi che ti dica caro Scudo!?! 

Inviato

E caro Iorluke? Cancellatemi, così h finito di rompere! 

• Ospite ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.