Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Tra pochi giorni uscirà questa pubblicazione sul Tallero di Maria Teresa. A breve saranno comunicate le modalità di prenotazione.

Tallero.jpg

• Mi piace 3
  • Grazie 2

Inviato
44 minuti fa, Liutprand dice:

Tra pochi giorni uscirà questa pubblicazione sul Tallero di Maria Teresa. A breve saranno comunicate le modalità di prenotazione.

Tallero.jpg

Ciao e grazie mille!...casca a fagiolo sta news?

Inviato

Buonasera.

Il libro riguarderà tutte le coniazioni che nel corso del tempo si sono succedute o solo quelle austriache?

Un saluto e grazie per la risposta.

Inviato
7 minuti fa, Scudo1901 dice:

Ottimo, molto interessante e provvidenziale pubblicazione per far luce su una moneta così complicata da catalogare 

Intrigante proprio per quello?

Ti devi cervellare e vedere qualsiasi dettaglio,questo libro è una piacevolissima novitá di oggi?

Inviato

Effettivamente mancava un'opera recente e reperibile sul mercato su questa tipologia! Oltretutto mi sto iniziando ad interessare ultimamente di talleri quindi davvero provvidenziale!

Inviato
3 minuti fa, Meleto dice:

Effettivamente mancava un'opera recente e reperibile sul mercato su questa tipologia! Oltretutto mi sto iniziando ad interessare ultimamente di talleri quindi davvero provvidenziale!

Concordo....lo sai che lo stavo cercando un volume,ecco qua?

• ADMIN
Staff
Inviato

Da quello che ho capito correggerà anche qualche errore dell'Hafner e conterrà anche indicazioni migliori su come discriminare le differenti varianti. Sono in trepidante attesa! :D

• Grazie 1

Inviato
19 minuti fa, incuso dice:

Da quello che ho capito correggerà anche qualche errore dell'Hafner e conterrà anche indicazioni migliori su come discriminare le differenti varianti. Sono in trepidante attesa! :D

Idem?

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 9/12/2020 alle 18:21, viganò dice:

Novità sulle modalità di prenotazione del Volume?

un saluto e grazie.

Ho sentito il curatore del libro. Non mi ha dato dei termini precisi, semplicenente l'autore ha voluto fare qualche ritocco al testo... Quindi dobbiamo ancora aspettare.

Inviato
15 minuti fa, demonetis dice:

Ho sentito il curatore del libro. Non mi ha dato dei termini precisi, semplicenente l'autore ha voluto fare qualche ritocco al testo... Quindi dobbiamo ancora aspettare.

Proprio oggi ci pensavo....grazie  ?

• 5 settimane dopo...
Inviato

Su FB Pierpaolo Irpino ha annunciato la distribuzione del libro dalla prossima settimana. Il costo è di € 26,90 + s.p.

L'acquisto potrà essere effettuato presso la D'Amico Editore o presso l'autore.

• Grazie 3

Inviato (modificato)
18 minuti fa, demonetis dice:

prossima settimana.

Gran bella notizia,grazie?

Modificato da caravelle82

Inviato

Bene, ci voleva. Carta, carta, carta.... sarà anche l'era di internet.... ma quanto è bello sfogliare un libro.

• Mi piace 1

Inviato
Il 14/1/2021 alle 09:45, prtgzn dice:

Bene, ci voleva. Carta, carta, carta.... sarà anche l'era di internet.... ma quanto è bello sfogliare un libro.

Pienamente d'accodo

Inviato (modificato)
Il 12/1/2021 alle 22:08, demonetis dice:

Su FB Pierpaolo Irpino ha annunciato la distribuzione del libro dalla prossima settimana. Il costo è di € 26,90 + s.p.

L'acquisto potrà essere effettuati....o presso l'autore.

Ciao,

Grazie per l'utile informazione su questo libro che aspettavo da tanto.

Per ordinarlo, volevo chiederTi se i dati dell'autore si trovano su internet oppure si possono avere, diciamo con un messaggio  privato?

Saluti

Modificato da miza

Inviato
58 minuti fa, miza dice:

Ciao,

Grazie per l'utile informazione su questo libro che aspettavo da tanto.

Per ordinarlo, volevo chiederTi se i dati dell'autore si trovano su internet oppure si possono avere, diciamo con un messaggio  privato?

Saluti

Idem per me.

Inviato

@miza @prtgzn, sul sito dell'editore non vi è ancora nulla. Invece l'autore è su fb, potreste lì contattarlo. Purtroppo non so altro.

• Grazie 1

• ADMIN
Staff
Inviato

Proviamo ad evocarlo @libeccio

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Eccomi, grazie a tutti, allora, ci siamo, dovrebbero finire di stampare tra oggi e domani, ho visto che c'è già una prevendita da parte di un commerciante professionista su ebay, chi utilizza facebook può contattarmi direttamente su messenger, a giorni comunque sarà disponibile anche presso la casa editoriale. 

138594409_10221906707811237_2051541443010553357_o.jpg

• Mi piace 3
  • Grazie 3

Inviato
3 ore fa, libeccio dice:

Eccomi, grazie a tutti, allora, ci siamo, dovrebbero finire di stampare tra oggi e domani, ho visto che c'è già una prevendita da parte di un commerciante professionista su ebay, chi utilizza facebook può contattarmi direttamente su messenger, a giorni comunque sarà disponibile anche presso la casa editoriale. 

138594409_10221906707811237_2051541443010553357_o.jpg

Il venditore di e-bay scrive che le spedizioni saranno effettuate a fine gennaio.

Inviato

Difatto le consegne inizieranno non appena saranno pronti i libri, deve ancora riceverli come devo ancora riceverli io, pertanto facilmente gli ariveranno intorno a lunedì martedì della settimana prossima e comincerà ad inviare le copie già vendute.

• Grazie 1

Inviato
5 ore fa, prtgzn dice:

Appena ordinato dall'editore.

Fatto anch'io! Su fb qualcuno l'ha già ricevuto e le prime impressioni sono potisive.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.