Annabortol Inviato 19 Novembre, 2020 Condividi #1 Inviato 19 Novembre, 2020 Buonasera, volevo chiedere se qualcuno è interessato a qualche annata di queste vecchie lire. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Monetaio Inviato 20 Novembre, 2020 Condividi #2 Inviato 20 Novembre, 2020 (modificato) Si. Ci sono un sacco di pseudogiornalisti e tantissimi personaggi su eBay e piattaforme varie che danno un valore economico molto alto a queste monete. Sicuramente se le vai a proporre a loro saranno molto interessati. Qui purtroppo ci sono solo persone che ne conoscono il reale valore numismatico ed economico. Modificato 20 Novembre, 2020 da Monetaio Ortografia 3 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Pierluigi 1965 Inviato 20 Novembre, 2020 Condividi #3 Inviato 20 Novembre, 2020 1 ora fa, Monetaio dice: Si. Ci sono un sacco di pseudogiornalisti e tantissimi personaggi su eBay e piattaforme varie che danno un valore economico molto alto a queste monete. Sicuramente se le vai a proporre a loro saranno molto interessati. Qui purtroppo ci sono solo persone che ne conoscono il reale valore numismatico ed economico. Buongiorno a tutti. Credo proprio che anche loro conoscano il vero valore. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ilnumismatico Inviato 20 Novembre, 2020 Staff Condividi #4 Inviato 20 Novembre, 2020 7 ore fa, Annabortol dice: Buonasera, volevo chiedere se qualcuno è interessato a qualche annata di queste vecchie lire. Grazie La vendita è vietata @CdC Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
prtgzn Inviato 20 Novembre, 2020 Condividi #5 Inviato 20 Novembre, 2020 7 minuti fa, Pierluigi 1965 dice: Buongiorno a tutti. Credo proprio che anche loro conoscano il vero valore. L'unica differenza che qui gli zeri li mettiamo al posto giusto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Monetaio Inviato 20 Novembre, 2020 Condividi #6 Inviato 20 Novembre, 2020 Appena ho un po' di tempo, prometto, farò pagine web con tag "DOVE VENDERE LE TUE LIRE TROVATE IN UN CASSETTO/SCATOLA/BARATTOLO ai prezzi massimi pubblicati", enfatizzando con i quote quanto affermato (con link) e mettendo i link ai loro contatti diretti o pubblicando i loro numeri di telefono di redazione se presenti e pubblici. Penso sia legale. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
TIBERIVS Inviato 20 Novembre, 2020 Condividi #7 Inviato 20 Novembre, 2020 (modificato) 10 ore fa, Annabortol dice: Buonasera, volevo chiedere se qualcuno è interessato a qualche annata di queste vecchie lire. Grazie E' più di un anno che sei iscritta a questo forum..... e lo stai frequentando assiduamente..... è triste osservare che non hai ancora imparato nulla!! Saluti TIBERIVS Modificato 20 Novembre, 2020 da TIBERIVS 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lorluke Inviato 20 Novembre, 2020 Supporter Condividi #8 Inviato 20 Novembre, 2020 6 minuti fa, TIBERIVS dice: E' più di un anno che sei iscritta a questo forum..... e lo stai frequentando assiduamente..... è triste che non ancora imparato nulla!! Saluti TIBERIVS Temo proprio che non ci sia il desiderio di imparare nulla... Poi, però, è colpa di noi "maestri" che siamo arroganti, saccenti e non spieghiamo le cose in modo chiaro. Mah... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Annabortol Inviato 20 Novembre, 2020 Autore Condividi #9 Inviato 20 Novembre, 2020 Buongiorno, ma io volevo regalarle non venderle, perché le ho doppie. 4 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Arka Inviato 20 Novembre, 2020 Condividi #10 Inviato 20 Novembre, 2020 Forse era meglio specificarlo subito. Arka Diligite iustitiam Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Annabortol Inviato 20 Novembre, 2020 Autore Condividi #11 Inviato 20 Novembre, 2020 Grazie Arka Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Annabortol Inviato 20 Novembre, 2020 Autore Condividi #12 Inviato 20 Novembre, 2020 Qui iudicatis terram? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Annabortol Inviato 20 Novembre, 2020 Autore Condividi #13 Inviato 20 Novembre, 2020 Ok Signori. Se a nessuno interessano d tengo qua in archivio, altrimenti, mandatemi un indirizzo e ve kw spedisco gratis naturalmente. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Annabortol Inviato 20 Novembre, 2020 Autore Condividi #14 Inviato 20 Novembre, 2020 Buonasera a tutti.,ma sono ancora qua a "rompere". Ma, se qualcuno è ancora all'inizio della collezione, e manca qualche annata, io sono presente. Senza scopo di lucro, assolutamente, ma, solo per completare collezione!. Gratis!!! Mi sono spiegata sufficientemente o ancora no? Ciao a tutto il Forum. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Annabortol Inviato 20 Novembre, 2020 Autore Condividi #15 Inviato 20 Novembre, 2020 11 ore fa, TIBERIVS dice: E' più di un anno che sei iscritta a questo forum..... e lo stai frequentando assiduamente..... è triste osservare che non hai ancora imparato nulla!! Saluti TIBERIVS Ciao Tibervs, grazie per tutta la vs. Professionalità. Ma, non intendevo vendere nulla, ma solo, regalare. È proibito? Boh, non l'ho capito bene Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lorluke Inviato 20 Novembre, 2020 Supporter Condividi #16 Inviato 20 Novembre, 2020 Va bene sig.ra @Annabortol. Abbiamo compreso le sue nobili ragioni. Chiunque fosse eventualmente interessato, le manderà un messaggio privato. Adesso, però, direi di chiudere qui la discussione. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori