Vai al contenuto
IGNORED

5 lire

Annabortol

Risposte migliori

Si. Ci sono un sacco di pseudogiornalisti e tantissimi personaggi su eBay e piattaforme varie che danno un valore economico molto alto a queste monete.

Sicuramente se le vai a proporre a loro saranno molto interessati.

Qui purtroppo ci sono solo persone che ne conoscono il reale valore numismatico ed economico.

Modificato da Monetaio
Ortografia
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, Monetaio dice:

Si. Ci sono un sacco di pseudogiornalisti e tantissimi personaggi su eBay e piattaforme varie che danno un valore economico molto alto a queste monete.

Sicuramente se le vai a proporre a loro saranno molto interessati.

Qui purtroppo ci sono solo persone che ne conoscono il reale valore numismatico ed economico.

Buongiorno a tutti.

Credo proprio che anche loro conoscano il vero valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff
7 ore fa, Annabortol dice:

Buonasera, volevo chiedere se qualcuno è interessato a qualche annata di queste vecchie lire. Grazie

IMG_20201120_003513.jpg

La vendita è vietata @CdC

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Appena ho un po' di tempo, prometto, farò pagine web con tag "DOVE VENDERE LE TUE LIRE TROVATE IN UN CASSETTO/SCATOLA/BARATTOLO ai prezzi massimi pubblicati", enfatizzando con i quote quanto affermato (con link) e mettendo i link ai loro contatti diretti o pubblicando i loro numeri di telefono di redazione se presenti e pubblici.
Penso sia legale.

• Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

10 ore fa, Annabortol dice:

Buonasera, volevo chiedere se qualcuno è interessato a qualche annata di queste vecchie lire. Grazie

IMG_20201120_003513.jpg

E' più di un anno che sei iscritta a questo forum..... e lo stai frequentando assiduamente..... è triste   osservare che non hai  ancora imparato nulla!! 

Saluti 

TIBERIVS 

Modificato da TIBERIVS
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
6 minuti fa, TIBERIVS dice:

E' più di un anno che sei iscritta a questo forum..... e lo stai frequentando assiduamente..... è triste che non ancora imparato nulla!! 

Saluti 

TIBERIVS 

Temo proprio che non ci sia il desiderio di imparare nulla... Poi, però, è colpa di noi "maestri" che siamo arroganti, saccenti e non spieghiamo le cose in modo chiaro. Mah... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.,ma sono ancora qua a "rompere". Ma, se qualcuno è ancora all'inizio della collezione, e manca qualche annata, io sono presente. Senza scopo di lucro, assolutamente, ma, solo per completare collezione!. Gratis!!! Mi sono spiegata sufficientemente o ancora no? Ciao a tutto il Forum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, TIBERIVS dice:

E' più di un anno che sei iscritta a questo forum..... e lo stai frequentando assiduamente..... è triste   osservare che non hai  ancora imparato nulla!! 

Saluti 

TIBERIVS 

Ciao Tibervs, grazie per tutta la vs. Professionalità. Ma, non intendevo vendere nulla, ma solo, regalare. È proibito? Boh, non l'ho capito bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Va bene sig.ra @Annabortol. Abbiamo compreso le sue nobili ragioni. Chiunque fosse eventualmente interessato, le manderà un messaggio privato. Adesso, però, direi di chiudere qui la discussione.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• lorluke ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.