Vai al contenuto
IGNORED

sanremo 2007

Risposte migliori

Inviato

devo dire che quest'anno mi è piaciuto il festival... meglio, le canzoni...

ad ascoltarla, quella di Paolo Rossi è veramente bella... grande Rino...

Inviato

appena ho sentito degli ingaggi da favola e delle modifiche alla finanziaria......ho deciso di non vederlo.....anzhe perchè quelli degli altri anni sono stati deludenti.....

Inviato

Io non lo ho visto e so a malapena chi ha vinto.

La "notizia" del festival di quest'anno non è stata il vincitore, ma la polemica Baudo-Del Noce.

Che schifo ..... :moon: :moon: :moon:

Guest prier1980
Inviato

io come spettatore sono soddisfatto poichè hanno vinto sia per i Big che per i Giovani due canzoni trattanti argomenti seri e utili per tutti noi non le solite "cosine"

Inviato

Le polemiche come sempre, fanno parte del progetto Sanremo...

I soldi che buttano via per gli ospiti o i presentatori e roba vecchia...

infatti non mi stupisco più... La cosa che mi ha colpito è stata la qualità elle canzoni, alcune veramente belle e che, incredibilmente, ha vinto una gran bella canzone non presentata da uno della vecchia guardia.. anche se Albano c'ha provato a vincere con una schifezza...

è stato un Sanremo più vicino al pubblico e non ai vecchi (e nessuno si offenda)...

• 3 settimane dopo...
Inviato
Le polemiche come sempre, fanno parte del progetto Sanremo...

I soldi che buttano via per gli ospiti o i presentatori e roba vecchia...

infatti non mi stupisco più... La cosa che mi ha colpito è stata la qualità elle canzoni, alcune veramente belle e che, incredibilmente, ha vinto una gran bella canzone non presentata da uno della vecchia guardia.. anche se Albano c'ha provato a vincere con una schifezza...

è stato un Sanremo più vicino al pubblico e non ai vecchi (e nessuno si offenda)...

206204[/snapback]

Sono vecchio e Sanremo non mi è e neppure l'ho mai sentito vicino :lol:

non me ne frega un tubo del garrulo presentatore, della ridancina sciaquetta, e ancor meno dei sfiatati cantarini, immersi nelle loro bollicine. L'Italia è un paese strano

personaggi del genere normalmente sono adibiti alla raccolta di patate e ortaggi vari.

:lol: :bash: :bash: :cry: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon: :moon:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.