Vai al contenuto
IGNORED

12 cavalli 1793

Risposte migliori

Il 14/11/2020 alle 14:33, Asclepia dice:

Devo dire che sono piuttosto soddisfatto...la moneta si presenta anche con dei bei riflessi rossi del rame e i campi non hanno segni, bella intonsa...continuo con le mie domande veniali ma pratiche...il prezzo giusto secondo voi per un tondello così?

Bonsoir...ripropongo la domanda...non credo sia difficile, le monete le comprate o ve le compra qualcuno tenendovi all'oscuro del prezzo? Sarà pure na domanda terra terra, ma un collezionista dovrebbe avere un'idea in merito...avere delle quotazioni scritte su un libro non basta...ad esempio il Magliocca la da 380 spl e 1700 in fdc...il gigante (2015) 150 per lo spl e 800 il fdc...e ora sfogliando il Gigante ci ritrovo pure la variante FERDINAA (r5) che personalmente non ho mai individuato...in ogni caso, tenendo conto dei prezziari e delle vostre esperienze quale è il prezzo giusto per sto tondello...non posso credere che non abbiate un'idea in merito. Buona serata lamonetiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Rocco68 dice:

150 sarebbe un buon prezzo d'acquisto. 

Ciao amico e grazie di aver rotto il ghiaccio, sentiamo altri pareri...che dite Rocco è abituato troppo bene...?? 150 sarebbe un'affare? Le quotazioni del Magliocca sono così fuori mercato?...a voi i post e buona serata

Intanto ecco quel 1793 FERDINAA di cui parlavo e grazie a qualche amico, più attento di me, che me l'ha sbattuto in tempo zero sotto gli occhi

https://www.ebay.it/itm/Napoli-Ferdinando-IV-Grano-12-Cavalli-1793-ZI/223996792678?hash=item34273fcf66:g:aCoAAOSwgbVerXVb

s-l1600.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.