rada Inviato 29 Dicembre, 2020 Condividi #26 Inviato 29 Dicembre, 2020 31 minuti fa, ak72 dice: I PDF degli articoli vincitori così come gran parte degli altri articoli saranno resi disponibile online a breve. (dal sito dell'associazione) Ma se un lavoro risulta in vendita, i diritti dell'editore e dell'autore...? ? A tal proposito è arrivata una mail in cui, fra gli altri punti, viene detto: "E' intenzione dell'associazione pubblicare sul sito i lavori pervenuti salva vostra diversa comunicazione" Per cui direi che nel caso si può inviargli una mail chiedendo di non pubblicare il proprio lavoro, se non ho interpretato male.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ak72 Inviato 29 Dicembre, 2020 Supporter Condividi #27 Inviato 29 Dicembre, 2020 E' intenzione dell'associazione pubblicare sul sito i lavori pervenuti salva vostra diversa comunicazione.We will proceed publishing the received papers on our website unless you advise us otherwise.Da email arrivata ora. Tutto risolto [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
fagiolino Inviato 29 Dicembre, 2020 Condividi #28 Inviato 29 Dicembre, 2020 Non so se i vincitori sono dei "LaMonetiani" Mi complimento comunque con loro. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
principesax Inviato 30 Dicembre, 2020 Condividi #29 Inviato 30 Dicembre, 2020 (modificato) Complimenti ai vincitori e un plauso per l'iniziativa che a questo punto direi che è stata molto partecipata e ha portato una sana competizione anche con contributi di carattere scientifico Modificato 30 Dicembre, 2020 da principesax Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
angel Inviato 30 Dicembre, 2020 Condividi #30 Inviato 30 Dicembre, 2020 I vincitori del 1° “Premio Letterario Numismatico Numismatico Repubblica di San Marino” sono: 1° premiato: Lorenzo Lazzarini Gargara (Troade), le monete d’argento delle due città 2° premiato: Massimo de Benetti The Early Issues of Fiorino Piccolo or Denaro of Florence (1255-1303 3° premiato: Simonluca Perfetto Alcune zecche inedite del Robertino autorizzate al culmine del regno di Roberto d’Angiò Il video della premiazione è disponibile a qui https://fb.watch/2H4u4mmBvu/ Non so se tra i vincitori qualcuno sia un "LaMonetiano": se lo è magari lo conferma. È stata una bellissima iniziativa ed esperienza: spingere un po' tutti a studiare e scrivere delle Nostre Passioni Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skubydu Inviato 20 Gennaio, 2021 Condividi #31 Inviato 20 Gennaio, 2021 Ho letto gli articoli di Lazzarini sulla monetazione antica. Sono felice abbia vinto, è molto preparato. Rinnovo i complimenti a lui e ai partecipanti. Skuby Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
angel Inviato 22 Gennaio, 2021 Condividi #32 Inviato 22 Gennaio, 2021 Buona Giornata Questa mattina ho contattato la ditta Artemide che ha indetto il concorso oggetto di questo post Attraverso una piacevole chiacchierata telefonica con una Dottoressa, loro collaboratrice, ho saputo che gli articoli pervenuti sono stati 41 per 32 partecipanti, e che con buona probabilità l'iniziativa del concorso di studi numismatici verrà riproposta, perciò prepariamoci per una seconda edizione. Speriamo che i partecipanti siano sempre in aumento. A breve pubblicheranno l'elenco completo dei partecipanti e i titoli degli studi presentati, e contatteranno gli autori per valutare un'eventuale pubblicazione on line degli elaborati. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori