Vai al contenuto
IGNORED

Premio Letterario Numismatico San Marino

santone

Risposte migliori

31 minuti fa, ak72 dice:

I PDF degli articoli vincitori così come gran parte degli altri articoli saranno resi disponibile online a breve. (dal sito dell'associazione)
Ma se un lavoro risulta in vendita, i diritti dell'editore e dell'autore...? ?

A tal proposito è arrivata una mail in cui, fra gli altri punti, viene detto:

"E' intenzione dell'associazione pubblicare sul sito i lavori pervenuti salva vostra diversa comunicazione"

Per cui direi che nel caso si può inviargli una mail chiedendo di non pubblicare il proprio lavoro, se non ho interpretato male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

E' intenzione dell'associazione pubblicare sul sito i lavori pervenuti salva vostra diversa comunicazione.

We will proceed publishing the received papers on our website unless you advise us otherwise.

​Da email arrivata ora. Tutto risolto [emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti ai vincitori e un plauso per l'iniziativa che a questo punto direi che è stata molto partecipata e ha portato una sana competizione anche con contributi di carattere scientifico

Modificato da principesax
Link al commento
Condividi su altri siti

I vincitori del 1° “Premio Letterario Numismatico Numismatico Repubblica di San Marino” sono:

1° premiato:
Lorenzo Lazzarini
Gargara (Troade), le monete d’argento delle due città

2° premiato:
Massimo de Benetti
The Early Issues of Fiorino Piccolo or Denaro of Florence (1255-1303

3° premiato:
Simonluca Perfetto
Alcune zecche inedite del Robertino autorizzate al culmine del regno di Roberto d’Angiò

Il video della premiazione è disponibile a qui

https://fb.watch/2H4u4mmBvu/

Non so se tra i vincitori qualcuno sia un "LaMonetiano": se lo è magari lo conferma. 

È stata una bellissima iniziativa ed esperienza: spingere un po' tutti a studiare e scrivere delle Nostre Passioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ho letto gli articoli di Lazzarini sulla monetazione antica. 

Sono felice abbia vinto, è molto preparato.

Rinnovo i complimenti a lui e ai partecipanti.

Skuby

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Giornata

Questa mattina ho contattato la ditta Artemide che ha indetto il concorso oggetto di questo post

Attraverso una piacevole chiacchierata telefonica con una Dottoressa, loro collaboratrice, ho saputo che

gli articoli pervenuti sono stati 41 per 32 partecipanti,

e che con buona probabilità l'iniziativa del concorso di studi numismatici verrà riproposta, perciò prepariamoci per una seconda edizione.
Speriamo che i partecipanti siano sempre in aumento.

A breve pubblicheranno l'elenco completo dei partecipanti e i titoli degli studi presentati,  e  contatteranno gli autori per valutare un'eventuale pubblicazione on line degli elaborati. 
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.