Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 1g
Diametro: 1 cm
Metallo: Argento

20201108_235420.jpg

20201108_235438.jpg

Modificato da saturnus83

Inviato

1/4 di siliqua coniato presumibilmente sotto Teodorico o Atalarico a nome di Giustiniano I in pessimo stato di conservazione (Regno Ostrogoto)

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Ciao @saturnus83

potresti fare foto più a fuoco? Mi piacerebbe, in particolare, vedere bene il rovescio, dove mi pare di apprezzare un monogramma.

Grazie.

Stilicho

Inviato (modificato)
14 ore fa, bolognino dice:

1/4 di siliqua coniato presumibilmente sotto Teodorico o Atalarico a nome di Giustiniano I in pessimo stato di conservazione (Regno Ostrogoto)

Grazie mille !!!
Il monogramma sembra quello di Teodorico... no?

10 ore fa, Stilicho dice:

Ciao @saturnus83

potresti fare foto più a fuoco? Mi piacerebbe, in particolare, vedere bene il rovescio, dove mi pare di apprezzare un monogramma.

Grazie.

Stilicho

Eccoti un po' di foto... di meglio non riesco.
Grazie

20201109_161814.jpg

20201109_162335.jpg

Modificato da saturnus83

Inviato
10 ore fa, Stilicho dice:

Ciao @saturnus83

Grazie.

Stilicho

20201109_162425.jpg

Inviato
14 ore fa, saturnus83 dice:

Grazie mille !!!
Il monogramma sembra quello di Teodorico... no?

Eccoti un po' di foto... di meglio non riesco.
Grazie

20201109_161814.jpg

20201109_162335.jpg

sì, sembra quello di Teodorico.

Inviato

Sì, da quello che intravvedo dalla tua foto sembrerebbe il monogramma di Teodorico

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.