Vai al contenuto
IGNORED

Falsi d'epoca, cosa mi tocca vedere....

Risposte migliori

Inviato

Tornando a bomba, mi sono appena andato a guardare le inserzioni (una decina al momento) che questo personaggio ha su ebay. Giuro che non capisco. Si è costruito una mucchio di feedback chiaramente falsi - probabilmente pagando ogni volta il 10% della vendita finta a ebay - solo per poi cercare di infinocchiare qualcuno che voglia spendere 50 euro per dei pezzi di carta con le perizie di fransua e martin?

Secondo me l’incapace qua è lui ?‍♂️

Supporter
Inviato (modificato)
4 ore fa, wstefano dice:

Tornando a bomba, mi sono appena andato a guardare le inserzioni (una decina al momento) che questo personaggio ha su ebay. Giuro che non capisco. Si è costruito una mucchio di feedback chiaramente falsi - probabilmente pagando ogni volta il 10% della vendita finta a ebay - solo per poi cercare di infinocchiare qualcuno che voglia spendere 50 euro per dei pezzi di carta con le perizie di fransua e martin?

Secondo me l’incapace qua è lui ?‍♂️

Sicuramente, ma se continuano un qualcosa ci guadagneranno, per le commissioni si può ovviare alla finta vendita con relativo addebito della commissione segnalando ad ebay che successivamente la transazione non si è più eseguita, non so per quanto tempo può durare, prima o poi si dovrebbe essere scoperti. Il fatto sta che in questi casi la piattaforma di ebay permette ugualmente lo scambio dei feedback e non è dovuta nessuna commissione.

Diversamente per questi "individui" esiste un escamotage per pagare commissioni molto esigue, tante vendite sono concluse con "proposta d'acquisto accettata",  significa per esempio che il venditore potrebbe accettare anche un solo euro, è previsto che la commissione venga pagata su quest'ultima cifra e non sull'intero importo iniziale, in questo modo si può costruire un profilo positivo con pochi spiccioli.  Ho visto per esempio una vendita per 10 euro iniziali e con proposta di acquisto accettata, una vendita che prevedeva addirittura l'invio gratuito in raccomandata! :shok: inverosimile se fosse una vera vendita, è chiaramente una vendita fittizia perché il venditore ci avrebbe solo perso.

Modificato da nikita_
Correttore grammaticale del cavolo!
  • Triste 1
Awards

Supporter
Inviato (modificato)

E meno male che hanno un "esperto", che poi vedendo il faccione penso che sia una buona forchetta… sarà esperto in arancine, pasta alla carbonara nonché dolciumi vari!  a dal suo nome aggiungo anche crauti e patate! 36_1_51.gif.5176541f7135d350fe9c19a5a6b2433d.gif

7 falsi epoca

ps: cliccare su visualizza lotto

Modificato da nikita_
  • Haha 1
Awards

Inviato
2 minuti fa, nikita_ dice:

E meno male che hanno un "esperto", che poi vedendo il faccione penso che sia una buona forchetta… sarà esperto in arancine, pasta alla carbonara nonché dolciumi vari!  a dal suo nome aggiungo anche crauti e patate! 36_1_51.gif.5176541f7135d350fe9c19a5a6b2433d.gif

7 falsi epoca

ps: cliccare su visualizza lotto

Arancine?

?

Supporter
Inviato
1 minuto fa, caravelle82 dice:

Arancine?

?

E se non è un esperto in culi in aria magari lo chiamerà pure con l'errato >> arancino   :rofl:

Awards

Inviato
5 minuti fa, nikita_ dice:

E se non è un esperto in culi in aria magari lo chiamerà pure con l'errato >> arancino   :rofl:

Shhh non cacciamo sto argomento ?....un ottimo argomento, a carne a burro??

Inviato

Mai comprato nulla da Catawiki. Già mi fidavo poco. Adesso proprio  zero ?

• Mi piace 1

• 2 anni dopo...
Supporter
Inviato (modificato)

sito.jpg.90a7ac77bb01f1644c4c69e0a27bc5d1.jpg

foto rimasta in memoria del post #28

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.