Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Sempre cercando di migliorare gli  esemplari presenti nella mia collezione  tipologica di queste piccoline ho portato a casa questa monetina, non in condizioni eccelse, ma meglio di quella che avevo prima, certe date trovarle belle è una vera impresa!

20201107_174746.jpg

20201107_174715.jpg

L'esemplare prima in collezione...

20201107_180910.jpg

20201107_180853.jpg

Modificato da savoiardo
  • Mi piace 2

Inviato

Ciao Silvio , sicuramente più bello: ma forse meriterebbe un bel bagnetto?   oramai te ne mancheranno pochissime di date.

Supporter
Inviato
28 minuti fa, vwgolf dice:

Ciao Silvio , sicuramente più bello: ma forse meriterebbe un bel bagnetto?   oramai te ne mancheranno pochissime di date.

Ha i rilievi alti, ma spero sempre di trovarne uno meglio conservato, quindi lascio la pulizia a chi lo passerò o lo farò io in un secondo tempo... ho paura di peggiorare la situazione, tanto il "buco" lo riempie ugualmente..

Date me ne mancano veramente pochine in questa tipologia, ma sono tutte "ostiche" !!

I due denari sono un vero spasso da collezionare, riempire tutti i buchi, e sono veramente tanti.., cercare di migliorare la qualità, cercare di capire quali veramente esistono e quali no...

Piccola grande moneta!!

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.