Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari tutti,

Ecco l'ultima arrivata, una moneta che normalmente non rientra fra i miei interessi ma, a volte è anche bello cambiare.

Carlo Emanuele III

monetazione per la Sardegna - Mezzo Reale del 1769.

Peso: 2.47 g             Diametro 20 mm

Cudazzo 1074b

Acquistata su ebay la moneta nello scorso settembre era andata invenduta in asta in Germania (mondoantico GmbH lot. 537) dove era stata classificata erroneamente come Reale a causa anche di un errore di pesatura ( veniva infatti riportato un peso di 4.46 g ) 

MS-TO124.jpg

Awards

Inviato

Buon acquisto!

Ero anch'io fra gli offerenti dell ultimo momento, ma hai offerto più di me...

Buono che sia tornata a casa, io attendo la prossima!!

• Grazie 1

Inviato

Grazie Silvio. 

Immaginavo ci potesse essere qualcuno di voi , chissà quante volte offriamo uno sull'altro fra utenti del forum. 

In bocca al lupo per la prossima !

Awards

Inviato
17 ore fa, matteo95 dice:

Grazie Silvio. 

Immaginavo ci potesse essere qualcuno di voi , chissà quante volte offriamo uno sull'altro fra utenti del forum. 

In bocca al lupo per la prossima !

Ci sta... è il gioco delle aste, ho imparato col tempo a non dannarmi per aver offerto troppo poco, anche se a volte il rammarico resta, ma l'importante è che qualcun altro possa godere del piacere di portarsi a casa un nuovo pezzo, poi basta avere pazienza...

Personalmente non voglio più concorrere all'innalzamento dei prezzi delle savoia, certe monete raggiungono cifre per me fuori mercato, basta vedere i risultati di alcune aste, tu hai portato a casa una bella moneta ad un prezzo ragionevole e sono contento per te!

Io mi prendo un buon libro e mi siedo sulla sponda del fiume ad aspettare che passi la prossima, tanto non posso uscire, quindi ho tempo...

;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.