Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno ha idea di come mai sia stato ritirato dall'asta Gadoury del 30-31 ottobre 2020 ?

Pietro II.png

Inviato

Molto probabile che la moneta non sia buona ma un falso penso altresì che avendo ricevuto avvisi da esperti collezionisti Savoiardi abbia deciso di ritirarla comportandosi seriamente come è la casa d'aste Gadoury

Inviato
3 ore fa, angelonidaniele dice:

Molto probabile che la moneta non sia buona ma un falso penso altresì che avendo ricevuto avvisi da esperti collezionisti Savoiardi abbia deciso di ritirarla comportandosi seriamente come è la casa d'aste Gadoury

Grazie, effettivamente vista la grande rarità (da quel che ho visto dal Biaggi tre esemplari dei quali due nei musei) ho avuto lo stesso dubbio.

Inviato

Confermo , moneta ritirata in quanto era un evidente falso

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, piergi00 dice:

Grazie !!

Inviato
4 ore fa, piergi00 dice:

Pier, non ne avevi una anche tu?

Inviato
12 ore fa, dux-sab dice:

Pier, non ne avevi una anche tu?

Si e' nel link postato

Inviato

Tutte le zecche non hanno chiuso?

Inviato

sarebbe interessante se qualcuno ha una foto della moneta ritirata più grande,  poterla vedere con calma.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.