Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:25 gr 
Diametro:37
Metallo Presunto:argento 

Modificato da Lucia07
Inserimento foto

Inviato (modificato)
21 minuti fa, Lucia07 dice:

Diametro:35

Buonasera,la moneta di cui parli,è classificata dal Gigante R4. È estremamente rara,ho seri dubbi riguardo la sua autenticitá anche non vedendola postata, a maggior ragione dal fatto che il diametro è 37 mm e non 35.

Comunque in tutti i casi,se la vuoi postar e non sai come fare, vedi la foto sotto e senti anche altri pareri?

IMG_20201028_135634.jpg

Modificato da caravelle82

Inviato (modificato)
45 minuti fa, Lucia07 dice:

Diametro:35

Senza vederla ti dico che nel 99,99999999999999999999999999999999999999%  dei casi è una patacca. 

Saluti 

TIBERIVS 

Modificato da TIBERIVS

Inviato
1 ora fa, caravelle82 dice:

Buonasera,la moneta di cui parli,è classificata dal Gigante R4. È estremamente rara,ho seri dubbi riguardo la sua autenticitá anche non vedendola postata, a maggior ragione dal fatto che il diametro è 37 mm e non 35.

Comunque in tutti i casi,se la vuoi postar e non sai come fare, vedi la foto sotto e senti anche altri pareri?

IMG_20201028_135634.jpg

Mi dispiace non riesco a inserire la foto 

Inviato

Anche senza foto, non c'è nemmeno la minimissima probabilità prospettata da TIBERIVS. A meno che tra i tuoi antenati non ci sia stato un alto dignitario del Regno, che potrebbe aver ricevuto in dono questa moneta direttamente da Vittorio Emanuele III. O sennò, qualcuno che l'abbia acquistata e pagata per quel che vale, decine di milioni di lire un tempo, decine di migliaia di euro oggi.

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, caravelle82 dice:

IMG_20201028_135634.jpg

https://ibb.co/v19Cr7F
https://ibb.co/jHhV9FV

Supporter
Inviato
Adesso, Lucia07 dice:

Le foto confermano quanto ampiamente previsto. Si tratta, purtroppo, di una patacca senza alcun valore. Mi dispiace 

Inviato
1 minuto fa, lorluke dice:

Le foto confermano quanto ampiamente previsto. Si tratta, purtroppo, di una patacca senza alcun valore. Mi dispiace 

Pazienza 

Inviato

@Lucia: non potendomi permettere l originale mi accontenterei lo stesso di quest imitazione...conscio del suo essere imitazione

Inviato

Buon giorno. Se lo desidera potrebbe consultare il sito " La moneta catalogo di numismatica "  sezione regno d'Italia

e osservare la moneta in oggetto e potrà così, anche  personalmente, verificare le notevoli differenze esistenti

rispetto alla sua.

Cordiali saluti.

Gabriella

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.