Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

GETTONE O MONETA NON IDENTIFICATO 

Peso: Leggero, simile ai 20 centesimi
Diametro: UGUALE ALLA 2€

A4CC0ABF-C6A0-45F9-A64D-41FAFDB91FDC.jpeg

Inviato
7 minuti fa, Slonecznik dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

GETTONE O MONETA NON IDENTIFICATO 

Peso: Leggero, simile ai 20 centesimi
Diametro: UGUALE ALLA 2€

A4CC0ABF-C6A0-45F9-A64D-41FAFDB91FDC.jpeg

Ciao puoi postare anche il verso del tondello?

Grazie

Inviato

Io direi.... 

Gettone non identificato NON in oro...... 

Saluti 

TIBERIVS 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

E' un gettone da gioco in metallo dorato (anche bimetallico) prodotto dagli anni '70 sino ai nostri giorni in numerose varianti, con scritte, senza scritte, con una sola faccia, con due facce uguali ecc. ecc. (nell'immagine solo alcune) e venduti in gran quantità dalle aziende produttrici.

metor.jpg.96d2981b63f0b88b93b66ca648003d2d.jpg

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Amico @Slonecznik, qui a Torino sono andato da un compro oro per sapere se un mio 5Fra di re Zogu era d'argento. Ha esaminato la moneta e con vari test fra cui quello dell'acido mi ha rassicurato sul metallo. Sono gentili, lo fanno gratis e vale anche per l'oro. La titolare mi ha detto che troppa gente ormai va lì per vendere soprattutto l'argenteria e anche l'oro. persino la fede. Qui va sempre peggio...

• Triste 1

Inviato
Il 27/10/2020 alle 08:41, bolognino dice:

D'oro non c'è nulla

SO BENISSIMO CHE NON È ORO MA NON SAPEVO COSA SCRIVERE.. VOLEVO SEMPLICEMENTE SAPERE IL VALORE DEL GETTONE! 

Il 26/10/2020 alle 20:58, TIBERIVS dice:

Io direi.... 

Gettone non identificato NON in oro...... 

Saluti 

TIBERIVS 

SO BENISSIMO CHE NON È ORO MA NON SAPEVO COSA SCRIVERE.. VOLEVO SEMPLICEMENTE SAPERE IL VALORE DEL GETTONE! 

Inviato
Il 27/10/2020 alle 10:21, nikita_ dice:

E' un gettone da gioco in metallo dorato (anche bimetallico) prodotto dagli anni '70 sino ai nostri giorni in numerose varianti, con scritte, senza scritte, con una sola faccia, con due facce uguali ecc. ecc. (nell'immagine solo alcune) e venduti in gran quantità dalle aziende produttrici.

metor.jpg.96d2981b63f0b88b93b66ca648003d2d.jpg

Valore 0,01€ in pratica? ?

Supporter
Inviato
2 ore fa, Slonecznik dice:

Valore 0,01€ in pratica? ?

Siamo esagerati : anche un Euro, trovando l'amatore.....!

Saluti.

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.