Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio, dopo tanta attesa e pazienza sono riuscito ad acquistare questo 2 lire. Mi sembrava onesto il  rapporto qualità prezzo. Secondo voi in che condizioni si trova e quanto l'avreste pagata? Grazie a tutti.

20201024_144237.jpg

20201024_144152.jpg

Inviato

Ciao, le foto purtroppo non consentono di esprimere un parere adeguato, in quanto sfocate e di bassa risoluzione... con questi limiti direi BB-SPL.

Michele 

Inviato

Io mi fermerei a BB con queste foto che aiutano poco. Può essere che in mano sia migliore .

Resta sempre il fatto che se l'hai presa a te piace e questo è l'importante. 

• Mi piace 1

Inviato
  Il 24/10/2020 alle 17:26, prtgzn dice:

Io mi fermerei a BB con queste foto che aiutano poco. Può essere che in mano sia migliore .

Resta sempre il fatto che se l'hai presa a te piace e questo è l'importante. 

Expand  

Concordo in tutto?

Inviato

Buongiorno

Anche secondo me le foto sono insufficienti. Foto un po più grandi aiuterebbero

Come conservazione direi BB+

Inviato

anche per me siamo sul bb+ bb/spl, la foto purtroppo non è chiara anche perché sembra avere 2 tonalità di colore differente.. non penso sia proprio così in realtà.. al dritto poi noto qualche colpetto sulla parte sinistra 

Inviato

Dalle foto mi fermerei a BB, poi se dal vivo è migliore tanto meglio

Inviato

Per me un BB+

Awards

Inviato

Io spero di sbagliarmi ma nonostante le foto oltre a BB+ non vado.

Per il prezzo d'acquisto non mi sbilancio ognuno i propri euro li spende come vuole. Se hai pagato per quello che ti piaceva e sei soddisfatto questo basta. ?

Gianni

Inviato

Avete ragione sulle foto, non sono le mie. Chi me l'ha venduta è cmq un professionista quindi nn ho badato tanto alla loro qualità

Moneta non ancora arrivata e non vedo l'ora di poterla vedere da vicino

Inviato

Buon giorno.

A me sembra una bella moneta, con dei buoni rilievi, al dritto mi sembra di vedere un paio di colpetti vicini al bordo, ma baffi,  capelli e orecchio in buone  condizioni. Al retro si possono notare, ancora, la presenza della

fibbia sulla pancia del cavallo e l'elsa della spada in buone condizioni che sono  a mio parere

fra i punti più sensibili all'usura.

Non credo che le foto le rendano giustizia, personalmente starei sul qspl complessivo.

So di essere eccessivamente curiosa ma ,se lecito, può dire come è stata classificata?

Cordialità Gabriella

Inviato
  Il 27/10/2020 alle 07:33, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buon giorno.

A me sembra una bella moneta, con dei buoni rilievi, al dritto mi sembra di vedere un paio di colpetti vicini al bordo, ma baffi,  capelli e orecchio in buone  condizioni. Al retro si possono notare, ancora, la presenza della

fibbia sulla pancia del cavallo e l'elsa della spada in buone condizioni che sono  a mio parere

fra i punti più sensibili all'usura.

Non credo che le foto le rendano giustizia, personalmente starei sul qspl complessivo.

So di essere eccessivamente curiosa ma ,se lecito, può dire come è stata classificata?

Cordialità Gabriella

Expand  

Buon giorno, è stata classificata bb costo 52 euro

Inviato

Credo di averla pagata il giusto

Inviato
  Il 27/10/2020 alle 11:18, contemax67 dice:

Credo di averla pagata il giusto

Expand  

Ciao

Sono d'accordo. Moneta piacevole... 

Inviato
  Il 27/10/2020 alle 11:50, Scudo1901 dice:

Idem. Lo SPL comunque, anche con la q. davanti, lo vede col binocolo ?

Expand  

Peccato,concordo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.