Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 25 gr
Diametro: 37mm
Metallo Presunto: argento

Buongiorno a tutti. Chiedo aiuto a voi esperti sperando di non abusare della vostra pazienza per verificare l'autenticità di questa moneta. Il venditore sembra serio, sono piuttosto convinto dell'acquisto ma non sono in grado di stabilire se è una riproduzione (non credo). Potreste darmi un parere

Grazie

Davide

IMG_20201024_095824.png

IMG_20201024_095750.png

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

E' autentica. Se ti piace, credo che tu possa procedere con l'acquisto

• Grazie 1

Inviato
6 ore fa, davide.cazzani dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 25 gr
Diametro: 37mm
Metallo Presunto: argento

Buongiorno a tutti. Chiedo aiuto a voi esperti sperando di non abusare della vostra pazienza per verificare l'autenticità di questa moneta. Il venditore sembra serio, sono piuttosto convinto dell'acquisto ma non sono in grado di stabilire se è una riproduzione (non credo). Potreste darmi un parere

Grazie

Davide

IMG_20201024_095824.png

IMG_20201024_095750.png

La moneta sembra buona, ha però subito una lucidatina..., bisognerebbe capire a quanto te la vende.

Saluti

Inviato
Il 24/10/2020 alle 18:24, Sirlad dice:

La moneta sembra buona, ha però subito una lucidatina..., bisognerebbe capire a quanto te la vende.

Saluti

La vende a 150€. Secondo me è un pezzo onesto per il grado di conservazione. So che molti di voi diranno "ma con poco di più ne prendi una migliore", ma a me già soddisfa questa!

Il 24/10/2020 alle 11:47, lorluke dice:

E' autentica. Se ti piace, credo che tu possa procedere con l'acquisto

Grazie, sempre gentilissimo

Inviato

Ciao, moneta autentica ma a mio avviso lucidata in maniera evidente. Il prezzo, in relazione alla qualità della moneta, è corretto. A questo punto è solo una questione di gusti: se ti piace, comprala! 

Michele 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.