Vai al contenuto
IGNORED

2 tornesi 1859 Francesco II

Risposte migliori

15 ore fa, Acqvavitus dice:

Ringrazio ancora @Asclepia, per il suo contributo.

Buongiorno...e di nulla @Acqvavitus a me discutere piace sempre.

Che ne penso delle ultime foto? Che sono bruttine:D che quelle precedenti erano più chiare, da qui il colore della moneta cmq sembra molto gradevole e quei segni al dritto non si vedono più...quindi resto sul ultimo giudizio che ho espresso e ripeto bella moneta:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Asclepia dice:

Buongiorno...e di nulla @Acqvavitus a me discutere piace sempre.

Che ne penso delle ultime foto? Che sono bruttine:D che quelle precedenti erano più chiare, da qui il colore della moneta cmq sembra molto gradevole e quei segni al dritto non si vedono più...quindi resto sul ultimo giudizio che ho espresso e ripeto bella moneta:good:

Ok, grazie a te!

Le ultime due foto sono venute decisamente meglio, non credi?

Intendo quelle che sono passate a pagina 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Acqvavitus dice:

Ok, grazie a te!

Le ultime due foto sono venute decisamente meglio, non credi?

Intendo quelle che sono passate a pagina 2.

Si molto meglio, io mi riferivo alle altre belle sfuocate :P . Saluti. Cristiano

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Acqvavitus dice:

Ti ho citato perché ritengo sei un esperto e hai competenze in merito. Vorrà dire che per le prossime volte non ti citerò. Per la verità mi ero quasi dimenticato di divergenze avute nel passato, cosa che vedo non hai fatto lo stesso nei miei confronti.

Vedo che la coerenza non è il tuo forte, ma va bene così, le divergenze fanno parte del percorso di vita, credere di essere in accordo con il mondo è pura utopia, chi dice e vuole far credere di essere d'accordo ed essere amico di tutti è, a mio avviso, o un incredibile ottimista o un'incallito bugiardo, io preferisco dire ciò che penso e avere pochi e veri amici perché per me è meglio una brutta verità che una bella bugia... 

Detto ciò ti rispondo perché mi hai nuovamente citato, le nuove foto che hai postato rendono meglio i rilievi (ma rimangono comunque brutte foto) e quindi la moneta può prendere un quarto di punto in più, i graffi (o quello che sono) si vedono molto meno ma ci sono, se il colore è quello che si vede in foto allora è una bella colorazione, per la conservazione può raggiungere il qSPL complessivo ma i colpi al bordo ne inficiano valore e appeal... 

Tutto sommato rimane una gradevole moneta... 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, gennydbmoney dice:

Vedo che la coerenza non è il tuo forte, ma va bene così, le divergenze fanno parte del percorso di vita, credere di essere in accordo con il mondo è pura utopia, chi dice e vuole far credere di essere d'accordo ed essere amico di tutti è, a mio avviso, o un incredibile ottimista o un'incallito bugiardo, io preferisco dire ciò che penso e avere pochi e veri amici perché per me è meglio una brutta verità che una bella bugia... 

Detto ciò ti rispondo perché mi hai nuovamente citato, le nuove foto che hai postato rendono meglio i rilievi (ma rimangono comunque brutte foto) e quindi la moneta può prendere un quarto di punto in più, i graffi (o quello che sono) si vedono molto meno ma ci sono, se il colore è quello che si vede in foto allora è una bella colorazione, per la conservazione può raggiungere il qSPL complessivo ma i colpi al bordo ne inficiano valore e appeal... 

Tutto sommato rimane una gradevole moneta... 

Per questa discussione ormai è fatta, mi regolerò per le prossime.

Si, il colore è esattamente questo!

Per quanto riguarda le foto hai visto quelle che sono passate in seconda pagina? Te lo dico semplicemente perché sono venute decisamente meglio delle altre del messaggio in cui ti avevo citato (meglio chiarire bene ora). Se lo hai fatto come non detto.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.