Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti

Sapete dirmi se le monete in foto sono autentiche?

Sono messe in vendita su ebay da un utente spagnolo.

Grazie

IMG-20201021-WA0021.jpg

IMG-20201021-WA0022.jpg

IMG-20201021-WA0020.jpg

IMG-20201021-WA0024.jpg

IMG-20201021-WA0023.jpg

IMG-20201021-WA0025.jpg

Inviato

la prima e la terza non mi convincono, foto troppo piccole per le altre.

Inviato

Non sono un esperto, ma, personalmente non mi piacciono e io non le comprerei. Quella su cui avrei forse meno dubbi è l'ultima perché i caratteri mi sembrano giusti, ma le altre mi fanno storcere un pochino il naso. 

Inviato

nutro dei dubbi

Supporter
Inviato

Mi associo

Inviato

le prime sono dubbiosissime, forse l’ultima è buona, lascerei perdere.

Inviato

Il venditore e' presente nelle blacklist di venditori seriali di falsi ?

Inviato

Ma li cercate con la lanterna questi venditori? :unknw:

Arka

Diligite iustitiam

• Haha 2
  • Confuso 1

Inviato

A me paiono tutte patacche. 

Saluti 

TIBERIVS 

• Mi piace 2

Inviato

Tutte false. 

Fusione a cera persa e poi burattate. Souvenir. compreso l'antoniniano di Filippo.

• Mi piace 2

Inviato

Ad occhio nessuna presenza di coniatura, ossia rilievi impastati tipico di fusione. O pulite con smeriglio o false. ?

Già dal fatto che sono fotografate malissimo può essere un fattore per ingannare. Poi posso anche sbagliare ma nel dubbio io lascerei perdere. Poi ognuno fa ciò che vuole.

Saluti Gianni 

Inviato

Oltre ai Bulgari sono molto famosi anche gli spagnoli nella creazione di monete antiche false. Non vorrei sbagliare ma c'è un video anche qui sul forum.

Awards

Inviato
22 ore fa, fabry61 dice:

Oltre ai Bulgari sono molto famosi anche gli spagnoli nella creazione di monete antiche false. Non vorrei sbagliare ma c'è un video anche qui sul forum.

E soprattutto i denari, guarda caso...

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.