Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Passerà il prossimo 20 Novembre in asta Munzen und Medaillen 49 al lotto 21, uno statere di buon pedigree della contenuta e rara monetazione attribuita al periodo tra le ultime emissioni incuse e quelle a doppio rilievo .

I tipi di Metaponto con spiga ancora al diritto e rappresentazioni umane a figura intera al rovescio, sono stati discussi alcuni anni or sono in "Metaponto : stateri con figura umana"

001 Munzen&Medaillen 49 n. 21.jpg

002.jpg

• Mi piace 3

• 1 mese dopo...
Inviato

Sono andato ora a verificare i risultati d’asta: questo statere non è passato inosservato e da una stima iniziale veramente bassa ha trovato casa a un prezzo più “congruo” alla sua importanza! Complimenti all’acquirente.

Inviato (modificato)

Ci dici quanto ha realizzato, come non detto ho visto, ha fatto €5000,00 cifra importante.

Come dire la qualità la paghi sempre, insomma vale il detto che nessuno ti regala niente, complimenti a chi ha avuto la disponibilità finanziaria per acquistarla.

Modificato da Sirlad
  • Mi piace 1

Inviato

Secondo voi una moneta su sixbid o biddr puo' passare inosservata ed essere venduta per questo a un prezzo basso o e' impossibile oggi che succeda ?

Inviato

Ultimamente sto seguendo varie aste su queste piattaforme, non mi sembra che qualcosa passi inosservato.

Inviato

Io quest'anno acquistai due monete di taranto a un prezzo per me basso. Chiesi i pareri sul prezzo sul forum e nessuno disse nulla.

prezzo = tabu parlarne ho un po' l'impressione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.