Vai al contenuto
IGNORED

san marino 2021

Risposte migliori

Supporter

Sono aziende di stato se non ci fidiamo di queste, allora smettiamo di acquistare via internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, aldo marchesi dice:

Sono aziende di stato se non ci fidiamo di queste, allora smettiamo di acquistare via internet.

Non è questione che sono aziende di stato...è il fatto di mandare questo tipo di dati via e-mail è sempre rischioso per rischio intercettazioni da parte di malintenzionati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la 2 Euro Caravaggio.

P.S. per quanto riguarda i prossimi pagamenti, deciderò, se inviare anche CVV e utilizzare la carta di credito (secondo me molto comodo) o effettuare il bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedendogli se potranno subire ritardi le emissioni per esempio degli argenti, san marino mi scrive che ci stanno lavorando e a breve seguiranno aggiornamenti

per i pagamenti su un gruppo facebook san marino risponde

Buongiorno a tutti. L'UFN ha adottato un nuovo sistema di pagamento per le carte di credito per cui sarà necessario comunicarci anche il codice CVV (a partire dalle prossime emissioni troverete il campo da riempire nei moduli).

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 13/4/2021 alle 22:01, aldo marchesi dice:

L'unica spedizione non è  contemplata,nella cifra che ti hanno prelevato c'è già  compresa la spedizione singola,e così procederanno,saluti Aldo.

Lo sapevo, ma anche sull'onda di quanto scritto dai vari utenti sul forum ho provato a fare la richiesta: chissà se nella riorganizzazione che dicono di voler fare prenderanno in considerazione anche queste nostre richieste.

Comunque per confermare quanto da te detto, è arrivata oggi la mail di avviso di invio raccomandata con tanto di numero identificativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto anch'io! Il conio è di una precisione eccezionale, peccato per i graffietti e qualche colpo da contatto.  Il packaging va migliorato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, vaio4ever dice:

A me è arrivata la moneta stamattina e la mail questo pomeriggio, dove annunciano che la spedizione è in preparazione ?

Effettivamente anche questo sistema, molto buono, va migliorato. Nel mio caso una volta arrivatami la mail, la moneta era già stata spedita ma era ancora a San Marino (nonostante la mail dicesse che, appunto, la moneta era in preparazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nummus dice:

Effettivamente anche questo sistema, molto buono, va migliorato. Nel mio caso una volta arrivatami la mail, la moneta era già stata spedita ma era ancora a San Marino (nonostante la mail dicesse che, appunto, la moneta era in preparazione).

magari mandano un tot di mail alla volta e può capitare che arrivi in ritardo

è impossibile che non siano sincronizzati con chi si occupa delle spedizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, diego84 dice:

magari mandano un tot di mail alla volta e può capitare che arrivi in ritardo

è impossibile che non siano sincronizzati con chi si occupa delle spedizioni

Non saprei come funziona a San Marino.

Per il Vaticano sono mail automatiche che partono tutte alle 21.00/21.30 circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/4/2021 alle 13:02, Aretusa dice:

Arrivata oggi la 2 Euro Caravaggio.

P.S. per quanto riguarda i prossimi pagamenti, deciderò, se inviare anche CVV e utilizzare la carta di credito (secondo me molto comodo) o effettuare il bonifico.

Il CVV2 è pur sempre paragonabile alle chiavi di casa..., inviato per posta elettronica non è poi così raccomandabile...

Quest'anno ho pagato con bonifico sepa: velocissimo e economico ( con Postepay pago 1 € ).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Papillon dice:

Il CVV2 è pur sempre paragonabile alle chiavi di casa..., inviato per posta elettronica non è poi così raccomandabile...

Quest'anno ho pagato con bonifico sepa: velocissimo e economico ( con Postepay pago 1 € ).

Infatti e proprio per questo penso che optero' per il bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato nella classica (e scarsa) cardboard A4 di cartone, senza alcuna protezione interna: per fortuna intatta...

Per capirci, questa

Immagine.jpg.1138779e38f2bd3916a139054fc6b465.jpg

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, pandino dice:

A me è arrivato nella classica (e scarsa) cardboard A4 di cartone, senza alcuna protezione interna: per fortuna intatta...

Per capirci, questa

Immagine.jpg.1138779e38f2bd3916a139054fc6b465.jpg

Anche a me è arrivata così ed intatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Aland dice:

Davvero? Io l'ho ricevuta nella solita busta di pluriball......[emoji19]

Sei stato uno tra i pochissimi, perché è la prima volta che lo sento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla pagina dell'abbonamento dedicato sul sito diceva nei mesi scorsi che oggi dovevano uscire gli argenti, però in gazzetta ufficiale non hanno aggiunto la data ai decreti

secondo me slittano di qualche giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.