Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mamma mia, sempre bloccato, nemmeno IPZS dava tutti questi problemi

Inviato

Io ho fatto il bonifico ma non ho ricevuto nessuna risposta al momento . Credo che si faranno sentire nei prossimi giorni, considerando che oggi sono impegnati con le vendite. 

Inviato
39 minuti fa, sentieroit dice:

Io ho fatto il bonifico ma non ho ricevuto nessuna risposta al momento . Credo che si faranno sentire nei prossimi giorni, considerando che oggi sono impegnati con le vendite. 

Porta pazienza. In genere non rispondono. Ricevono tutto, registrano e poi il materiale ti arriva

Inviato

AIUTO

Primo ordine con San Marino

In ordini recenti mi da l'ordine con status Pagamento in attesa, vorrei tanto pagare ma non mi da modo

Come devo fare?

Inviato
2 ore fa, Nummus dice:

Porta pazienza. In genere non rispondono. Ricevono tutto, registrano e poi il materiale ti arriva

Si io attendo non ho fretta. Di solito compro direttamente da loro, data la situazione di pandemia non posso andare a San Marino e quindi ho optato per l'acquisto online che non avevo mai fatto. Ho condiviso con voi le informazioni cosi ci aggiorniamo. Grazie Nummus

Inviato
4 minuti fa, Taach dice:

AIUTO

In ordini recenti mi da l'ordine con status Pagamento in attesa, vorrei tanto pagare ma non mi da modo

Come devo fare?

Quale modalità di pagamento hai scelto? 

Inviato
6 minuti fa, sentieroit dice:

Carta di credito 

Inviato

Con la carta di credito se hai fatto con il modulo pdf credo prelevano loro. Se hai fatto diversamente non so quale procedura hai adottato.

Inviato
25 minuti fa, Taach dice:

AIUTO

Come devo fare?

Io ho inviato il modulo di abbonamento per email ed ho scelto come metodo di pagamento la carta di credito.

Oggi ho fatto l'acquisto dal sito e come metodo di pagamento c'era scritto come possibilità solo il bonifico bancario e ti dice in attesa proprio per questo motivo. Devi fare il bonifico.

Inviato
1 ora fa, Aretusa dice:

Io ho inviato il modulo di abbonamento per email ed ho scelto come metodo di pagamento la carta di credito.

Oggi ho fatto l'acquisto dal sito e come metodo di pagamento c'era scritto come possibilità solo il bonifico bancario e ti dice in attesa proprio per questo motivo. Devi fare il bonifico.

Sono abbonato da anni. Il problema è che con la carta di credito ti rimane il saldo attivo sul conto deposito e va sempre aumentando, trovi l'importo (se sei in attivo) sul modulo che ti inviano.

Lo scorso anno ho pagato a febbraio e ricevuto il materiale a novembre scorso, purtroppo sono molto imprecisi e non rispondono quasi mai al telefono.

Inviato

Pure io ho fatto il bonifico, quasi 1mese fa, per i 2 euro e le divisionali , ma non ho ancora ricevuto nessuna conferma .

Inviato

buongiorno ragazzi, sto provando a chiamare da stamattina l'istituto di san marino, nessuna risposta, sempre linea occupata

per caso esiste un'altro numero rispetto a quello che danno nei contatti cioè 0549-882350

vi ringrazio in anticipo per una risposta

Inviato
11 minuti fa, Taach dice:

buongiorno ragazzi, sto provando a chiamare da stamattina l'istituto di san marino, nessuna risposta, sempre linea occupata

per caso esiste un'altro numero rispetto a quello che danno nei contatti cioè 0549-882350

vi ringrazio in anticipo per una risposta

Eccoli

05 49    882350/53/54/65
05 49    883171
FAX    
05 49    882363

Inviato

Buondì! Ieri ho inviato una mail ad UFN per chiedere informazioni riguardo le spedizioni del 2 euro cc.

Mi hanno risposto che verrà spedito entro il mese di aprile.

Dobbiamo quindi pazientare un pochetto...

Inviato

L'anno scorso hanno spedito la prima 2€ cc a fine maggio (ma ci fu il lockdown), quindi direi che se spedissero ad aprile, sarebbe già meglio dell'anno scorso :D

Inviato (modificato)
Il 4/3/2021 alle 09:29, pandino dice:

L'anno scorso hanno spedito la prima 2€ cc a fine maggio (ma ci fu il lockdown), quindi direi che se spedissero ad aprile, sarebbe già meglio dell'anno scorso :D

non so come sono le precedenze a ufn, diciamo che sto aspettando un ordine filatelico dal 3 febbraio, vedremo se gli ordini di febbraio li elaborano prima degli abbonati,, per ora dovrebbero impiegarci un mesetto con le spedizioni, covid permettendo

ciao Diego

Modificato da diego84

Inviato

Per chi aderisce al conto deposito, che ne dite di scrivere al capo ufficio per chiedere di concentrare le spedizioni in due soli momenti, in modo tale da evitare di pagare le spese postali a ogni emissione? 

Intanto Io l'ho già fatto !!!

Inviato
Magari mi sono perso qualche risposta qui sul forum, ma a qualcuno hanno dato conferma del pagamento delle monete prenotabili prima di oggi (28.02)?
Oppure a qualcuno hanno già prelevato la somma dalla carta?
Per la cronaca, il 3 l'UFN ha prelevato la somma. Vedendo che non avevano preso nulla entro il termine di fine febbraio mi ero un po' "preoccupato".
Avrei dovuto avere un po' di pazienza in più, mea culpa!

Inviato
Per chi aderisce al conto deposito, che ne dite di scrivere al capo ufficio per chiedere di concentrare le spedizioni in due soli momenti, in modo tale da evitare di pagare le spese postali a ogni emissione? 
Ottimo suggerimento, ma dal momento che acquisto solo i 2 euro cc, se scrivessi una cosa del genere all'ufn non avrebbe molto senso...

Inviato (modificato)

@Papillon pure io ho preso solo i 2€ commemorativi entro il 28 Febbraio. Considerando che ho pagato il conto deposito dove sono incluse anche le spese di spedizione, non credo posso esserti d'aiuto.

Modificato da sentieroit

Inviato
7 ore fa, Papillon dice:

Non ho capito cosa intendi: per chi ha aderito alla promozione valida fino al 28/2, con i soldi versati per i vari "abbonamenti", le spese di spedizione per ogni spedizione sono già comprese nei soldi versati/prelevati :confused:

Inviato
12 ore fa, pandino dice:

Non ho capito cosa intendi: per chi ha aderito alla promozione valida fino al 28/2, con i soldi versati per i vari "abbonamenti", le spese di spedizione per ogni spedizione sono già comprese nei soldi versati/prelevati :confused:

Se spedissero in meno tranche accorpando emissioni si risparmierebbe il costo di tutte le spedizioni evitate, che rimarrebbero nel credito.

Inviato
2 ore fa, vaio4ever dice:

Se spedissero in meno tranche accorpando emissioni si risparmierebbe il costo di tutte le spedizioni evitate, che rimarrebbero nel credito.

Esatto, volevo dire proprio questo. Esempio lampante: lo scorso anno mi hanno spedito il 10€ alpini e ho pagato la spedizione quanto la moneta. Sinceramente ci sono rimasto molto male, perché potevano evitarlo... Ho parlato a lungo di questa situazione, mi hanno dato ragione, ma dicono che quella è la loro prassi...

Considerato che è una prassi sbagliata, dovrebbero cambiarla!

Inviato

Arrivata la mail di conferma del deposito 2021, dopop circa un mese dal prelievo dalla prepagata.

• Mi piace 1

Inviato
5 ore fa, pandino dice:

Arrivata la mail di conferma del deposito 2021, dopop circa un mese dal prelievo dalla prepagata.

Anche a me arrivata oggi. È passato un po’ più di tempo dal bonifico rispetto a te, ma meglio tardi che mai

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.