Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Parlato in questo momento con la segreteria, sul fatto di non aver ricevuto nessun addebito sulla carta a seguito dell'invio del modulo il 12 gennaio.

Ha detto di non preoccuparmi, che la pratica è stata presa in carico, anche se non è stato fatto ancora l'addebito, e che se anche dovessero farlo dopo la scadenza (28 febb) comunque avendo aderito prima avrei ricevuto le monete del deposito richieste.

saluti

• Grazie 1

Inviato
8 ore fa, Francesco Skittone dice:

Ecco a voi

C5B8C617-9E58-412B-A1D6-F58A72E67EA8.jpeg

I guanti!!!! ?

Comunque bella, mi piace. Molto meglio degli anni passati

Inviato (modificato)

Era ora che finalmente riportassero un quadro con qualcosa di più di una semplice e banale testa fluttuante.

Non si capisce molto del conio (l'immagine è troppo sfocata), ma sembra davvero niente male: già non vedo l'ora di avere la versione FS :yahoo:

Modificato da pandino

Inviato

Trovata su Facebook un utente dice di averla trovata come resto

Inviato

Si vede che.... siamo in Italia.....[emoji24]

Inviato
4 ore fa, pandino dice:

Ah ecco: peccato, ci avevo creduto....

forse è solo falsa la notizia del ritrovamento in circolazione, magari quella invece è proprio l'immagine del due euro

Inviato

immagine dai canali facebook ufficiali di ufn

san_marino_2021_caravaggio_fold.jpg

san_marino_2021_caravaggio_coin.jpg

• Mi piace 2

Inviato
5 ore fa, Francesco Skittone dice:

Trovata su Facebook un utente dice di averla trovata come resto

Bah...più che trovata come resto, magari c'è dietro qualcuno che lavora in Zecca o presso l'UFN di San Marino che se l'è ciulata ?

1 minuto fa, diego84 dice:

immagine dai canali facebook ufficiali di ufn

san_marino_2021_caravaggio_fold.jpg

san_marino_2021_caravaggio_coin.jpg

MOLTO MOLTO BELLA. Me gusta

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Beh, che sia falsa la notizia del ritrovamento mi pare scontato, io  speravo che fosse un'immagine rubata dalla zecca che sta iniziando la produzione, come a quanto pare è. Bellissima

Cmnq, domanda fondamentale, quando esce? :D

Modificato da pandino

Inviato
9 minuti fa, pandino dice:

Beh, che sia falsa la notizia del ritrovamento mi pare scontato, io  speravo che fosse un'immagine rubata dalla zecca che sta iniziando la produzione, come a quanto pare è. Bellissima

Cmnq, domanda fondamentale, quando esce? :D

1° marzo

• Mi piace 1

Inviato

La moneta non è male, ma sa sempre di già visto. Per questo motivo dico che San Marino dovrebbe commemorare temi del suo Stato.
Uscirebbero monete più esclusive e maggiormente originali :)

Inviato

Scusatemi volevo acquistare per la prima volta le monete di San Marino da 2 euro, le avevo notate martedì, e mercoledì pronto per l'acquisto sono sparite, lo so mi sono comportato da babbo, un pò scemo, ma non me l'aspettavo

La domanda è: Non appariranno più nemmeno quando le emetteranno, ho perso con l'abbonamento, il treno delle 2 euro per quest'anno?

Mi sento così male a riguardo

Supporter
Inviato

San Marino, può  anche usare temi del suo stato, ma lo può  fare una volta ogni certo numero di anni,è una Repubblica, ma è  come un piccolo paese italiano,sono al centro dell'Italia e il loro mercato principalmente é  con i collezionisti ltaliani.

Inviato

Scusa Aldo Marchesi, perchè Andorra e Monaco tutto sommato sono originali?

Inviato
3 ore fa, Taach dice:

Scusatemi volevo acquistare per la prima volta le monete di San Marino da 2 euro, le avevo notate martedì, e mercoledì pronto per l'acquisto sono sparite, lo so mi sono comportato da babbo, un pò scemo, ma non me l'aspettavo

La domanda è: Non appariranno più nemmeno quando le emetteranno, ho perso con l'abbonamento, il treno delle 2 euro per quest'anno?

Mi sento così male a riguardo

fai un ordine per email

Inviato
53 minuti fa, seforaftg dice:

fai un ordine per email

cioè? non ho ricevuto come gli altri il modulo via email, volevo acquistare l'abbonamento dal sito, fino a martedì cìera, mercoledì è sparito

Inviato

scusate ma se il termine è il 28 febbraio perchè toglierle dal sito prima, gia erano state messe un mese dopo, non capisco

Inviato
29 minuti fa, diego84 dice:

scusate ma se il termine è il 28 febbraio perchè toglierle dal sito prima, gia erano state messe un mese dopo, non capisco

È finito il quantitativo destinato al sito. Gli abbonati devono usare i moduli inviati per posta. Se ha perso il modulo glielo rimandiamo, mi hanno detto al telefono...

Inviato
3 ore fa, ALEUDIN dice:

È finito il quantitativo destinato al sito. Gli abbonati devono usare i moduli inviati per posta. Se ha perso il modulo glielo rimandiamo, mi hanno detto al telefono...

Io vorrei tanto contattarli, essendomi iscritto a novembre, molto probabilmente non mi hanno mandato il modulo per questo, ma non riesco a trovare il numero

Comunque tolto l'abbonamento, non le metteranno più in vendita sul sito? Ho perso il treno per quest'anno?

Inviato
6 minuti fa, Taach dice:

Io vorrei tanto contattarli, essendomi iscritto a novembre, molto probabilmente non mi hanno mandato il modulo per questo, ma non riesco a trovare il numero

Comunque tolto l'abbonamento, non le metteranno più in vendita sul sito? Ho perso il treno per quest'anno?

Eccoli

0549 882350/53/54/65

0549    883171
FAX    
05 49    882363

Inviato
9 minuti fa, Taach dice:

Sì hai perso il treno

Inviato
1 ora fa, Nummus dice:

Sì hai perso il treno

No, dai, c'è un'ultima speranza: il giorno dell'emissione saranno posti in vendita anche online, se sei veloce e fortunato puoi comprarle lì. Altra alternativa è di persona a San Marino il giorno dell'emissione....

Inviato
7 ore fa, seforaftg dice:

Eccoli

0549 882350/53/54/65

0549    883171
FAX    
05 49    882363

Scusami se te lo chiedo, ma questo numero è un numero estero o italiano, essendo san marino uno stato estero?

essendo la prima volta e non conoscendo bene i numeri, volevo chiedere informazioni prima di chiamare

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.