Vai al contenuto

Mi date una valutazione?  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

stamattina sono stato al BoPhilex, a Bologna, e ho trovato per qualche Euro questa 1 Lira 1906, secondo me abbastanza gradevole come conservazione.

Mi potete dare una vostra valutazione sullo stato di conservazione, e magari un suo costo in Euro? Così posso fare il confronto con quello che l'ho pagata!

Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

Fronte post-4871-1172925848_thumb.jpg

Inviato

VOTATO qBB

valori del 2005:

MB 10 BB 22 SPL 90 FDC 300

Inviato

VOTATO MB+ forse sono stato unpo' rigido,mami sembra un troppa vissuta,anche se e' una bella moneta.MARCANTONIO.

Inviato

Secondo me MB+ al dritto e qBB al rovescio.Comunque la moneta non presenta colpi quindi nel complesso gradevole.

Awards

Inviato

votato, per me MB+

Inviato

Secondo me BB,

la moneta è stata spatinata.

prezzo di mercato intorno ai 10 euro

P.S. girovagando su ebay ho trovato questa lira del 1905 (RR) , prezzo esagerato (parte da 150€) ma piacevole... peccato sia stata messa in prigione!!!

079e_1_b.JPG

ciao

Rickkk

Inviato

ho votato qBB :) . Rovescio migliore del dritto, come quasi sempre in questa tipologia monetale.

Ciao

Inviato

Anche io ho dato il mio voto: BB per il prezzo quoto quanto detto da rickk

Inviato

Ho votato BB-SPL.

Inviato

Per me qBB

Ciao

Inviato

Anche se in ritardo ho votato anche io.

Per me BB

Inviato
Votato qBB, moneta gradevole  :)

205622[/snapback]

...anche se consumata e vissuta! :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.