Vai al contenuto

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Buonasera, moneta arrivata. Eccovi un altro paio di foto. Purtroppo con il cel non posso fare di meglio. Secondo voi il FDC ci sta?

https://ibb.co/WV9RcKy

https://ibb.co/SJJLdW4

Modificato da Marco_S

Inviato
1 minuto fa, Scudo1901 dice:

Non vediamo foto ?

Le stavo caricando. ?

Inviato

Purtroppo le ho fatte adesso, con luce artificiale. Il cellulare, poi, non rende giustizia.

Inviato

Ciao! 

Moneta veramente bella.. certo che la foto nn le rende giustizia e la plastica della bustina nn aiuta.. 

Ma avevi intenzione di toglierla dalla bustina o pensavi di conservarla cosi?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
Il ‎21‎/‎10‎/‎2020 alle 21:40, Marco_S dice:

Purtroppo le ho fatte adesso, con luce artificiale. Il cellulare, poi, non rende giustizia.

Diciamo che si devono anche saper fate le foto con il cellulare (distanza, illuminazione, timer per lo scatto...)

esempio di una mia foto

1 CENTESIMO 1852 FDC RAME ROSSO ECCEZIONALE OK.jpg

Modificato da Danielucci
  • Mi piace 1

Inviato
11 ore fa, Danielucci dice:

Diciamo che si devono anche saper fate le foto con il cellulare (distanza, illuminazione, timer per lo scatto...)

esempio di una mia foto

1 CENTESIMO 1852 FDC RAME ROSSO ECCEZIONALE OK.jpg

Stupenda! Infatti ammetto di non essere esperto. Avresti qualche dritta da darmi, gentilmente?

Inviato
Il 22/10/2020 alle 19:18, capopellone dice:

Ciao! 

Moneta veramente bella.. certo che la foto nn le rende giustizia e la plastica della bustina nn aiuta.. 

Ma avevi intenzione di toglierla dalla bustina o pensavi di conservarla cosi?

Grazie! ? Onestamente, preferirei lasciarla nella bustina con la perizia. Per quanto mi dispiaccia però non vorrei si rovinasse. Dopotutto, è anche una moneta di un certo valore.

Inviato
42 minuti fa, Marco_S dice:

Stupenda! Infatti ammetto di non essere esperto. Avresti qualche dritta da darmi, gentilmente?

Io faccio così, stanza buia, 2 luci con stessa lampadina a luce calda una a destra e una a sinistra, telefono poggiato su supporto fisso (una scatola, una pila di libri) a circa 10/15 centimetri dalla moneta poggiata su un tavolo e autoscatto importantissimo per non fare la foto mossa...

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.