Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno 

Presento una delle ultimissime entrate nella mia collezione di pio vi, trattasi di una muraiola di zecca ternana....per me prima moneta per questa zecca. 

Ho visto che c'è qualche variante di conio che si differenzia per la grandezza dei caratteri e questa è coi caratteri grandi. 

Cosa ne pensate? A me è parso un buon compromesso, peccato solo la frattura. 

Grazie a tutti e un saluto alla sezione. 

Marco

IMG_20200807_091632.jpg

IMG_20200807_091607.jpg

Modificato da gallo83
  • Mi piace 4
Awards

Inviato

Bella moneta e bella foto, complimenti. Peccato per la frattura.....

Inviato
1 ora fa, Liutprand dice:

Bella moneta e bella foto, complimenti. Peccato per la frattura.....

Concordo,buondí?

Inviato

Bella moneta, buona conservazione per la tipologia, con metallo ancora lucente ed argentatura integra. La frattura c'è ma a me personalmente non disturba più di tanto. Direi che è un ottimo compromesso tra questi due "estremi" qui sottooo)

Michele 

4794563.jpg

2248470.jpg

• Mi piace 1

• 1 anno dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.