Vai al contenuto
IGNORED

Info Zecca d'Austria

Aristarco

Risposte migliori

Buongiorno. Ieri mi sono iscritto alla Zecca d'Austria , la Munze Osterreich . Scegliendo delle belle monete in rame sul tema cavalleresco, vado avanti nell'acquisto sino a che non giungo alla pagina spedizione e metto il pagamento in VISA, quindi PostePay. Mi trovo scritto, nella sezione pagamento e spedizione, la parola tedesca Postversand, che traduco con il traduttore della pagina ed esce "Mailing".

Prima di procedere all'acquista: che significa questo "Mailing" o "Postversand" ? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

PS ho fatto l'ordine. Ho letto che le monete in rame sono senza astuccio, essendo anche un metallo povero non spendono molto per dare l'astuccio :)

In tal caso vengono però imballate come?

qualcuno lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti come vengano imballate, ma la Münze Österreich è una delle zecche più serie e attente che esistano al mondo, quindi puoi stare tranquillo che le monete arriveranno senza un graffio 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Burkhard dice:

Non so dirti come vengano imballate, ma la Münze Österreich è una delle zecche più serie e attente che esistano al mondo, quindi puoi stare tranquillo che le monete arriveranno senza un graffio 

Grazie infinite per la tua risposta :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.