Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, 

per curiosità , sapete dirmi se vale qualcosa? O è un normalissimo euro? 

Ho notato sul lato nazionale alcune stelle decentrate e il conio leggermente decentrato in alto a sinistra 

grazie a tutti 

B2A05653-4013-4F01-8E05-0E0C34FC47AD.jpeg

Inviato (modificato)

Buonasera

Sembra che le stelle stiano per "cascare" dal loro lato destro...mi son divertito un po con le foto a scarabocchiar?.

Non so però cosa possa esser e se di importanza...comunque fidati che arriveranno un bel po di pareri.

Saluti

IMG_20201006_185458.jpg

IMG_20201006_185529.jpg

Modificato da caravelle82

Inviato

Ciao , ok grazie mille..

era una curiosità perché sembra che alcune punte delle stelle tocchino il bordino ? 

grazie della risposta 

Inviato
6 minuti fa, littleEvil dice:

ciao a tutti, ciao @caravelle82 e @Giorgia1994

ho "crudinato" (girato dal verso giusto)  la moneta e non ci sono più le "stelle cadenti" ;)

io non ci trovo nulla di strano:

2119289637_Senzanome.thumb.jpg.f5b9ae4466c84da1b06392b1b22421d7.jpg

Servus,

Njk

crudino.jpg.7cfeeaa9e3a5fa0670319ab95e9f774a.jpg

https://www.lamoneta.it/topic/172646-viva-il-crudino/

We ciao?

Ascolta ora l ho ruotata anchio 7 gradi verso destra col cellulare,ma le stelle sempre cosi stanno?... Boh sicuramente sei piú affidabile di me,daltronde a te è uscita la figura corretta? 

Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.