Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come vi avevo promesso vi presento la mia "numero uno", la prima moneta del Regno delle Due Sicilie che ho acquistato. 

E' un mezzo tornese del 1849. Leggevo sul forum che paradossalmente la variante "normale" (e non con l'1 rovesciato) è più rara.

L'ho comprata a 5 euro da un rigattiere che la teneva letteralmente buttata in mezzo ad anticaglie e vecchiume vario. 

Fatemi sapere cosa ne pensate :)

tornese.jpg

tornese1.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Ciao, 

Complimenti, mi piace. 

Il manuale Magliocca lo classifica al numero 799 come R2. 

Saluti Raffaele 

Inviato

Buongiorno, complimenti @Antfolle86 mi piace la tua mumero 1 a me manca ancora in raccolta. Ottimo affare 5 Euro. ?

A volte gli affari migliori di Fanno

così. 

Saluti 

Alberto 

Inviato

Quando sono in giro e vedo qualche bancarella di antiquariato o vintage, butto sempre l'occhio, ogni tanto capita un piacevole affare come è capitato a te @Antfolle86

Saluti 

Alberto 

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, Litra68 dice:

Buongiorno, complimenti @Antfolle86 mi piace la tua mumero 1 a me manca ancora in raccolta. Ottimo affare 5 Euro. ?

A volte gli affari migliori di Fanno

così. 

Saluti 

Alberto 

Quando gli affari sono inaspettati poi...a sorpresa?

Ottimo colpo @Antfolle86

Saluti

Inviato (modificato)

Grazie ragazzi! Si, è stata una bella soddisfazione... Ormai quando passo  davanti a qualche rigattiere la fermata per “controllo” è d’obbligo.

?

Modificato da Antfolle86

Inviato
35 minuti fa, Antfolle86 dice:

Grazie ragazzi! Si, è stata una bella soddisfazione... Ormai quando passo  davanti a qualche rigattiere la fermata per “controllo” è d’obbligo.

?

È normale...sei stato "segnato" da quell' evento?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.