Vai al contenuto
IGNORED

Errore creazione annuncio vendita

Der Kaiser

Risposte migliori

Salve,

non riesco a mettere un annuncio di vendita perché il forum mi da un errore. L'errore è stato successivamente segnalato agli amministratori, dal quale non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
6 minuti fa, Der Kaiser dice:

Salve,

non riesco a mettere un annuncio di vendita perché il forum mi da un errore. L'errore è stato successivamente segnalato agli amministratori, dal quale non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Cosa posso fare?

Sono richiesti 100 messaggi attivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

19 ore fa, Scudo1901 dice:

ci si ritrova con immagini di dita....???

Fixed.

Comunque 100 mi sembrano tantini per magari qualche collezionista che non ha mai usato internet ma che vorrebbe usarlo anche per vendere monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Der Kaiser dice:

Fixed.

Comunque 100 mi sembrano tantini per magari qualche collezionista che non ha mai usato internet ma che vorrebbe usarlo anche per vendere monete.

Lo scopo principale di questo forum, penso io, non è la compera/vendita di monete....

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TIBERIVS dice:

Lo scopo principale di questo forum, penso io, non è la compera/vendita di monete....

saluti

TIBERIVS

Certamente; ma se avessi qualche moneta doppia, oppure una collezione da sciogliere perché mi voglio concentrare su un'altra, da vendere che non riesco a vendere in altri canali? Magari qualcuno in questo forum è interessato e sarebbe bello vendere a collezionisti di questo forum. Non vedo perché farne un dramma;  non dovrebbero neanche esistere queste sezioni se davvero non fosse lo scopo principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Der Kaiser dice:

Comunque 100 mi sembrano tantini

In effetti per un introverso poco esperto come me è una meta piuttosto ostica.

Capisco che gli annunci di vendite possono essere abusati, ma io vorrei mettere solo un annuncio di scambio.

Sarebbe tecnicamente possibile prevedere un limite minore solo per gli annunci di scambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

La ratio è che il mercatino vendite/scambi non è ne deve essere uno strumento per l'utente mordi e fuggi, o peggio ancora per chi non ha alcun interesse a frequentare il forum ma solo un mero interesse commerciale.

100 messaggi non sono certo tanti, basta frequentare per un pò di tempo e si raggiungono con estrema facilità. Ma se invece si pensa che siano un traguardo ostico da raggiungere è evidente che non si ha una gran intenzione di interagire con gli altri. E se non si ha alcun interesse ad interagire con gli altri di questo forum perchè mai si ritiene di dover avere il diritto di usarne il mercatino interno?

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla vendita comprendo perfettamente la ratio, ma non credo che lo scambio (di euro circolati, poi) possa definirsi "mero interesse commerciale".

Io frequento il forum per imparare e informarmi, non essendo esperto non intervengo spesso perché ho il timore di dire cose sbagliate (ho lo stesso timore anche in questo momento, per dire :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Fabblu dice:

Sulla vendita comprendo perfettamente la ratio, ma non credo che lo scambio (di euro circolati, poi) possa definirsi "mero interesse commerciale".

Io frequento il forum per imparare e informarmi, non essendo esperto non intervengo spesso perché ho il timore di dire cose sbagliate (ho lo stesso timore anche in questo momento, per dire :D )

A me è capitato scrivere cose non esatte,qualcuno mi ha corretto(con estremo tatto sia chiaro) e quel qualcuno lo seguo,perchè mi permette di imparar un po di cose...come ti consiglio anche di non aver timore di far domande,ogni domanda non fatta è una curiositá in meno che ti entra!perciò sbaglia ,che va bene cosi??

Modificato da caravelle82
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.