Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chi mi può dare informazioni sul mercatino dell'antiquariato di Gonzaga?

Inviato

Che info ti servono?

Chiedi pure, in questo momento ci sono a Gonzaga, anche se purtroppo per lavoro :P

Inviato

mi piacerebbe visitarlo, mi sembra che c'è la penultima domenica del mese, vi sono banchetti di monete? qualsiasi informazione va bene, dal parcheggio, se mi puoi consigliare dove mangiare ecc.

Ti ringrazio per l'attenzione

Inviato

E' un bel mercatino, ben fornito anche di banchetti di monete, oltre che di tutto ciò che è antiquariato. Si snoda lungo le vie del centro, e per visitarlo tutto approfonditamente una mezza giornata può non essere sufficiente. Si svolge la quarta domenica dei mesi con 5 domeniche, ed inoltre nelle festività infrasettimanali. Marzo ha solo 4 domeniche, quindi non è previsto, mentre in aprile vi saranno due edizioni, il lunedì di Pasqua e e il 25 aprile (teoricamente sarebbe previsto anche domenica 22, ma data la vicinanza col 25 questa edizione domenicale non verrà effettuata).

Per mangiare da noi si mangia bene dappertutto, anche se spesso bisogna accendere un mutuo solo per sedersi a tavola :o

Per il parcheggio le vie adiacenti al centro sono sempre stracolme, mentre sono generalmente ignorati i parcheggi che si trovano dietro piazza Matteotti (che è il fulcro del mercatino), anche se è ovvio che non è facile spiegare così in due righe come arrivarci....

Inviato

grazie mille per le informazioni

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.