Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gradirei dei pareri sullo stato di conservazione di questa monetina

grazie anticipatamente

Image10981.jpg

Image11011.jpg

Inviato

Bisognerebbe fare delle foto decenti, quella luce sparata sui campi impedisce una corretta valutazione, per quel che si vede dire BB (ottimisticamente aggiungendo un  +) 

Saluti 

TIBERIVS 

• Mi piace 1

Inviato

A prima vista direi anch'io BB. Ma credo che con foto migliori potrei cambiare giudizio. Come dice il buon @Tiberius la luce sparata non aiuta.

• Mi piace 1

Inviato

bb+

Inviato

concordo sul BB+

Inviato (modificato)

Buona sera . Stando a quello che penso di aver imparato seguendo il forum direi anche

io bb+ . Certo che confrontando le conservazioni dichiarate di ciò che viene proposto in vendita sulla

rete  si potrebbe osare un Qspl.(Almeno per il dritto)

Cordiali saluti.

Gabriella

Modificato da ACERBONI GABRIELLA

Inviato

Non vorrei sbagliarmi, vista la mia poca esperienza, ma mi sembra di vedere i segni di una maldestra pulizia...

Saluti.    Fabio

Inviato
57 minuti fa, Chiappara Fabio dice:

Non vorrei sbagliarmi, vista la mia poca esperienza, ma mi sembra di vedere i segni di una maldestra pulizia...

Saluti.    Fabio

Concordo in toto, moneta che ha subito una pulizia un po’ troppo profonda...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.