Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Amed. II° 1 Lira 2° tipo

Risposte migliori

Buon giorno, volevo condividere è sentire i vostri pareri... grazie.                                                      poi ho una domanda da fare :  non è mia abitudine chiedere .... se il prezzo a me va bene sono contento comunque. ma voi quanto l`avreste pagata?  grazie a tutti. 

lira vitt. amed 002.JPG

lira vitt. amed 003.JPG

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao

La moneta è bella, come al solito più consumata al diritto, ma non troppo, e con un bellissimo rovescio.

Chiedere quanto si sarebbe pagata, come un tutte le forme di collezionismo, è una domanda a cui è difficile rispondere...

Come anche tu sai la voglia di possedere un pezzo per una collezione inficia molto sulla scelta ed è molto soggettiva.

Questa è una tipologia che si riesce a trovare abbastanza facilmente non in buona conservazione, ma si vede abbastanza spesso.

I prezzi possono variare dal grado di conservazione dai 200 ai 400 euro con poche differenze..

Per la tua propenderei per una media fra queste cifre... Ma come ti ho già detto è molto personale.

A me piace molto ed è sicuramente molto, ma molto, più bella di quella che ho io in collezione!

Come già detto tu l'importante è che sei soddisfatto dell'acquisto!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, savoiardo dice:

Ciao

La moneta è bella, come al solito più consumata al diritto, ma non troppo, e con un bellissimo rovescio.

Chiedere quanto si sarebbe pagata, come un tutte le forme di collezionismo, è una domanda a cui è difficile rispondere...

Come anche tu sai la voglia di possedere un pezzo per una collezione inficia molto sulla scelta ed è molto soggettiva.

Questa è una tipologia che si riesce a trovare abbastanza facilmente non in buona conservazione, ma si vede abbastanza spesso.

I prezzi possono variare dal grado di conservazione dai 200 ai 400 euro con poche differenze..

Per la tua propenderei per una media fra queste cifre... Ma come ti ho già detto è molto personale.

A me piace molto ed è sicuramente molto, ma molto, più bella di quella che ho io in collezione!

Come già detto tu l'importante è che sei soddisfatto dell'acquisto!

Grazie Silvio per la tua analisi... sinceramente è quella che "speravo" certamente sono soddisfatto, altrimenti non l`avrei presa : ma siccome la richiesta era 150 . mentre io pensavo almeno 200/250... volevo essere corretto se avevo sopravalutato  la moneta in questione,in questo caso sono ancora più contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
18 minuti fa, vwgolf dice:

Grazie Silvio per la tua analisi... sinceramente è quella che "speravo" certamente sono soddisfatto, altrimenti non l`avrei presa : ma siccome la richiesta era 150 . mentre io pensavo almeno 200/250... volevo essere corretto se avevo sopravalutato  la moneta in questione,in questo caso sono ancora più contento.

A quel prezzo ci sta tutta!

Io sono convinto che sia più vicina al valore dei 250... ma la foto del diritto non gli fa onore!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.