Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno. 

Ho trovato sul web questo antoniniano di Emiliano. Al retro ha in mezzo una parte bianca che sembra sopraelevata rispetto alla moneta stessa. Non capisco cosa sia, qualcuno sa dirmelo? Inoltre mi farebbe comodo una valutazione commerciale ed un parere personale per un mio eventuale acquisto. 

Grazie mille. 

IMG_20200928_115044.jpg

IMG_20200928_115346.jpg

Inviato

Buongiorno @Pablos a me pare sia stata eliminata un incrostazione con carta vetro in maniera un po’ grossolana..detto questo è vero che è un emiliano ma io non lo comprerei..le condizioni sono pessime sia al dritto che al rovescio..se proprio devo al massimo 40 euro..

Inviato
2 ore fa, Andronico casto dice:

Buongiorno @Pablos a me pare sia stata eliminata un incrostazione con carta vetro in maniera un po’ grossolana..detto questo è vero che è un emiliano ma io non lo comprerei..le condizioni sono pessime sia al dritto che al rovescio..se proprio devo al massimo 40 euro..

Sono d'accordo sul fatto che sia parecchio malmesso questo antoniniano..ma dai però,  seriamente,  dove lo trovi a 40 euro un emiliano? 15 anni fa sicuramente,  non adesso..

Inviato

buco chiuso in malomodo?

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato
29 minuti fa, Poemenius dice:

buco chiuso in malomodo?

In effetti potrebbe essere proprio questo, la guancia sembra proprio aggiunta, quindi forse una restaurazione andata male.

Inviato

@modulo_largosi concordo con te..intendevo che io per quella moneta non spenderei più di 40 euro..solo per la rarità dell’imperatore..ma come ribadisco non l’acquisterei mai..non si capisce nulla e io cerco di acquistare solo monete leggibili..

• Mi piace 1

Inviato

Mi unisco ai pareri di chi mi ha preceduto. Si parla di restauro in un'altra discussione. Di là è molto ben fatto, qui sembra piuttosto "artigianale". Fosse mia, questo sarebbe il caso di fare un ulteriore restauro per migliorare l'attuale obbrobrio. La moneta pare comunque autentica ed a quel prezzo (ho letto bene? 40 euro?) certamente da prendere. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.