Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Osservando questa moneta da 2 centesimi Zwei euro cent 2013  mi sono accorta che nella parte frontale c’è un impronta di un dito.vorrei sapere se è un errore di conio che può valere, essendo un errore unico da trovare.

fatemi sapere 

• Confuso 2

Inviato
7 ore fa, Noemi04 dice:

Osservando questa moneta da 2 centesimi Zwei euro cent 2013  mi sono accorta che nella parte frontale c’è un impronta di un dito.vorrei sapere se è un errore di conio che può valere, essendo un errore unico da trovare.

fatemi sapere 

Potrebbe essere un errore di grande valore. Però prima devi far analizzare l'impronta digitale e risalire al proprietario. A seconda di chi sia il proprietario del dito incriminato il valore della moneta può passare da zero a qualche milione di Euro.

Mi raccomando tienici aggiornati sulle analisi dell'impronta.

• Haha 5

Inviato
7 ore fa, Noemi04 dice:

fatemi sapere 

Foto?

Inviato (modificato)
11 ore fa, Noemi04 dice:

fatemi sapere 

Con tutta l'eleganza di questo mondo mi permetto di dire: ma ci state prendendo per i fondelli....... e @FFF  le chiede pure la foto!!!!

Saluti 

TIBERIVS 

Modificato da TIBERIVS

Inviato
10 ore fa, Noemi04 dice:

c’è un impronta di un dito

dito unto o dito appiccicoso ? Perche' il dito unto ha un valore commerciale nettamente superiore!

Awards

Inviato (modificato)

Se riesci a dimostrare l'autenticità dell'impronta potresti chiedere fino a 2 cent ma aspetta pareri più autorevoli del mio...

Modificato da LolloCaccia

Inviato

Magari è un'impronta di qualche vip :D

Inviato (modificato)

Amici, permettetemi di dirlo e non offendetevi... ma non è bello che continuate a fare queste battutacce.

Sarebbe bastato dire che per provocare un'impronta sulla moneta sarebbe stato necessario mettere il dito sotto il conio. In tal caso però avremmo visto delle tracce non di errore, ma di sangue.

Però voglio sinceramente tornare su toni più seri, scusandomi con @noemi04 del nostro essere stati un po' goliardi, per chiederle una foto della moneta.

(@TIBERIVS, è una semplice curiosità).

Un cordiale saluto

HIRPINI

Modificato da Hirpini

Supporter
Inviato
10 ore fa, FFF dice:

Foto?

Sarei curioso anch'io di sapere cosa intende per impronta di un dito il nuovo visitatore del sito : non è detto che volesse fare lo spiritoso, magari ha usato un linguaggio improprio.   Una foto, perché no

Molti volti nuovi si sono affacciati in queste Sezioni, alcune richieste fanno davvero cadere le braccia, soprattutto per la forma (☹️) con la quale sono redatte : ma questo è un altro discorso.....

• Mi piace 4

Inviato
12 ore fa, sandokan dice:

Sarei curioso anch'io di sapere cosa intende per impronta di un dito il nuovo visitatore del sito : non è detto che volesse fare lo spiritoso, magari ha usato un linguaggio improprio.   Una foto, perché no

Molti volti nuovi si sono affacciati in queste Sezioni, alcune richieste fanno davvero cadere le braccia, soprattutto per la forma (☹️) con la quale sono redatte : ma questo è un altro discorso.....

Sono d'accordo, per il nostro utente può essere l'impronta d'un dito ma in realtà chi sa. Senza foto non si può dire. Comunque due battute per sdrammatizzare ci stanno dai. A questo punto FOTO !

Inviato

Ho visto parecchie volte impronte di dita soprattutto sui centesimi rossi. Stesso discorso per i pfennig tedeschi.

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
Il 28/9/2020 alle 11:58, TIBERIVS dice:

Con tutta l'eleganza di questo mondo mi permetto di dire: ma ci state prendendo per i fondelli....... e @FFF  le chiede pure la foto!!!!

Saluti 

TIBERIVS 

Beh, la foto è il primo step. ?

Sempre.

E in base ad essa, si valuta....

se è il caso di chiedere anche il numero di telefono ?

A parte la boutade, un cin di curiosità gatta c'è.

Per la moneta.

Meglio specificarlo, va!  ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.