Vai al contenuto

38 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Salve,

senza abusare eccesssivamente della vostra gentilezza, vorrei sapere il vostro parere riguardo il grado di conservazione di questa moneta.

Grazie

Un saluto

Carlo

post-3956-1172779410_thumb.jpg

Inviato

Avrei votato BB+ perchè io utilizzo BB/SPL per indicare es: BB al diritto e SPL al rovescio, qSPL non mi sembra di vedere la fascia sul dorso del cavallo ottimo riferimento su questa moneta (scuola di Elisa euro) per valutare lo stato di conservazione, comunque gradevole e sicuramente più di un BB.

Andrea Libeccio

Inviato

Non mi pare abbia particolari difetti, sembra in generale lievemente consunta, ma secondo me è l'effetto bustina che inganna, a me piace Spl :) :D pieno

Inviato

Votato! Io in questo tipo di monete faccio anche molto caso all'alloro sul carro poco sopra il FERT. Ho notato che è un punto particolare che tende a consumarsi in fretta. Complimenti, molto gradevole ed equilibrata! poi è la più rara fra tutte le quadriglie da una lira :)

Inviato

Votato.

Per me ottima moneta.

Peccato che la foto abbia troppi riflessi.

Inviato

Ho provato a riscannerizzare il retro senza bustine e questo è il risultato.....

Carlo

post-3956-1172782287_thumb.jpg

Inviato

Infatti così va meglio ;)

SPL

Inviato

Moneta da spl pieno....complimenti vista anche la rarita'. :)

Awards

Inviato

Votato SPL. Ma dal vivo potrebbe essere migliore.

Ciao Uragano

Inviato (modificato)

Votato ;)

Modificato da angelo2891

Inviato

Ora nella foto che hai aggiunto la fascia la vedo bene e siccome non avevo ancora votato ora voto SPL.

Andrea Libeccio

Inviato

Votato SPL ma dal vivo dovrebbe essere migliore senza i riflessi. Complimenti per l'acquisto

Inviato

ciao ho votato qspl...

Sergio

Inviato

votato bb/spl anche se le nuove foto mi fanno propendere per un qSPL.... complimenti per la moneta

:D

Inviato

Molto circolata , scomparsi i capelli e diversi altri particolari - BB - :)

Inviato

Secondo me è un BB/SPL nel complesso

magari a vederla dal vero qualche cosa in più

Ciao

Inviato

Le foto non rendono giustizia; a mio avviso la conservazione è superiore a Spl. Complimenti!

Inviato

Votato. Però con il dritto così sfocato non si vede granché ...

Ciao

Gianni ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.