Vai al contenuto
IGNORED

Contraffazioni e imitazioni monetarie a cura di Accademia Italiana di Studi Numismatici

Risposte migliori

Inviato

Complimenti agli autori di questa pubblicazione ed all’editore. Sicuramente un volume che acqueterò per arricchire la mia piccola biblioteca.

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Ciao!

Grazie dell'avviso e complimenti agli autori/editori per la realizzazione del libro.

saluti

luciano

• Mi piace 2

Inviato

Peccato non sia presente uno scritto sulle imitazioni e contraffazioni delle zecche piemontesi

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Curioso di leggere l'articolo Pettazzoni sui grossi veneziani, anche perché di contraffazioni vere e proprie non ve ne sono molte se confrontate con le imitazioni. 

Awards

Inviato

Richiesto oggi all'editore, spero di poterlo leggere presto, sicuramente un volume di grande interesse nel campo delle monete false ed imitate.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Arrivato oggi ...un libro di 493 pagine che mi sembra una bella e leggibile opera corale rappresentativa sulla tematica...

AFAEEAAC-EEC6-4D9D-97B4-7A35327BE028.jpeg

Modificato da dabbene

Inviato

Oggi arrivato anche a me. Inizia la lettura!

Inviato

Una giornata speciale per molti di noi vedo, anche a me è arrivata stamattina una copia del corposo volume. Sono ansioso di poterlo leggere. ??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.