Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:CARTA 

BUONASERA RAGAZZI, HO QUESTO 100 LIRE DI CARTA, DECRETO 16 DICEMBRE 1932, MI POTETE AIUTARE NEL DIRMI IN CHE STATO E, E QUANTO VALE, GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO, SALUTI ENKI 

IMG_20200920_173659.jpg

IMG_20200920_174719.jpg

Inviato

Ciao Enki, Vedo molte pieghe e vari strappetti. Direi al massimo una ventina di euro.

Inviato
46 minuti fa, wstefano dice:

Ciao Enki, Vedo molte pieghe e vari strappetti. Direi al massimo una ventina di euro.

WSTEFANO, GRAZIE PER LA SPIEGAZIONE, E DIFFICILE TROVARLE IN FDC, NE HO 2 DEL 32, E 3 DEL 35,PIU UNA 50 LIRE DEL 35, 

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

A mio avviso è una banconota che classificherei al massimo BB ma piu pendente verso MB, considerando lo stato in cui si trova.

Direi non piu di 10 euro di valore economico. 

In FDS, perche sono banconote e non monete,  non è facile trovarle ed in quel caso il prezzo sarebbe circa 400-500 euro, ma in condizioni Spl si trovano tranquillamente. Esempio certificata da noto perito di cartamoneta1508997592_Schermata2020-07-17alle18_16_17.png.41221951cc71a656548725a7545b99b7.png

Modificato da Arditiroma

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.