Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
13 minuti fa, pizzamargherita dice:

grazie @Hirpini, porgo i saluti al sergente anche se non ce n’è bisogno. lui segue i miei interventi, e non solo, leggendo con attenzione tutte le pagine pubblicate, a volte rileggendo gli interventi più complicati e particolarmente arroventati. pure lui è interessato alle identificazioni ben riuscite. e pure lui si arrabbia con chi posta, senza risponde alle domante inviatogli e scappa abbandonando la richiesta di identificazione da lui stesso avanzata.

aggiungo. su lamoneta.it io sono una sostituta/supplente. quando il sergente di ferro si è ammaccato, mi pregò di sostituirlo. le foto belle e i dati precisi che posto (postate perchè è un pó che non lo faccio) nelle identificazione le scatta lui. più volte l’ho pregato di rientrare aggiungendo a pizzamargherita un qualcosa, un simbolino che differenzi i miei interventi dai suoi. un asterisco, il simbolo del dollaro...  vedremo.

ciao e buona serata a tutti i lamonetiani.

Magnifica idea. Una stelletta, una mostrina...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.