Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera. Mi sono iscritto all' UFN. Dicono posso acquistare e pagare tramite EPAY presente anche sul loro sito. Solo che quando vado sul programma , anche degli scorsi anni, e filatelico e numismatico -una volta aver effettuato l'accesso con il codice datomi- se clicco su di una moneta non mi da alcuna opzione per acquistarla. Eppure ho spuntato sulla loro disposizione e sono disponibili. Mi hanno inviati dei moduli ma debbo stamparli o cosa? Perché pur scaricandoli non mi da l'accesso per compilarli ma è come se fossero foto o indicativi. Eppur emi hanno dato un codice e tutto.

Come funziona?

Grazie

Inviato
1 ora fa, Aristarco dice:

Buonasera. Mi sono iscritto all' UFN. Dicono posso acquistare e pagare tramite EPAY presente anche sul loro sito. Solo che quando vado sul programma , anche degli scorsi anni, e filatelico e numismatico -una volta aver effettuato l'accesso con il codice datomi- se clicco su di una moneta non mi da alcuna opzione per acquistarla. Eppure ho spuntato sulla loro disposizione e sono disponibili. Mi hanno inviati dei moduli ma debbo stamparli o cosa? Perché pur scaricandoli non mi da l'accesso per compilarli ma è come se fossero foto o indicativi. Eppur emi hanno dato un codice e tutto.

Come funziona?

Grazie

Premesso Che "come da regolamento":

3.8 Sono da evitare titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.

3.3 Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte.

Ti invito a LEGGERE queste 

ed a non aprire discussioni a caso nella prima sezione che ti possa capitare. Se avrai pazienza e curiosità di leggere tutta l'ultima discussione, perderai il conto sulle volte che viene scritta la procedura da te richiesta. 

Continuo ad avvisare tutti quanti di sforzarsi ad usare il tasto "cerca", capisco i piccoli grandi problemi, però un forum è fatto anche di lettura e ricerca e non solo domande. Chiudo anche questa ennesima discussione. Aristarco non prendertela, non è una cosa personale verso di te, però se guarderai le discussioni che sto chiudendo, capirai il mio stato d'animo.

• cristianaprilia ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.