Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 20/9/2020 alle 11:55, Daniele Cecchini dice:

Hai acquistato una gran bella moneta, porosità come uno dei criteri di autenticità? È vero, se vuoi approfondire ti segnalo "archeologia della moneta, produzione e utilizzo nell'antichità" di Federico Barrello docente di numismatica presso le università di Pavia e Torino, edizione Carocci, Roma  2006, ma forse si trova ancora (€ 19,20), buona domenica Daniele

Arrivato, si comincia la lettura.?

Screenshot_20200922-135819_Gallery.jpg

• Mi piace 1

Inviato
20 ore fa, Gianni.R dice:

Arrivato, si comincia la lettura.?

Screenshot_20200922-135819_Gallery.jpg

Hai acquistato una gran bella moneta, porosità come uno dei criteri di autenticità? È vero, se vuoi approfondire ti segnalo "archeologia della moneta, produzione e utilizzo nell'antichità" di Federico Barrello docente di numismatica presso le università di Pavia e Torino, edizione Carocci, Roma  2006, ma forse si trova ancora (€ 19,20), buona domenica Daniele

Inviato

Scusa mi sono sbagliato, volevo solo dire che a mio avviso è un gran bel libro, spero ti piaccia, buona lettura, daniele 

Inviato
1 minuto fa, Daniele Cecchini dice:

Scusa mi sono sbagliato, volevo solo dire che a mio avviso è un gran bel libro, spero ti piaccia, buona lettura, daniele 

Grazie per il consiglio. ?

Gianni

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.