Vai al contenuto

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Salve,

mi dite secondo voi in che grado di conservazione si trova questa moneta, e un suo eventuale valore?

Grazie

Carlo

P.S Il bordo in corrispondenza della scritta Vittorio non presenta colpi, è un'imperfezione della scansione

post-3956-1172694689_thumb.jpg

Inviato

per non essere influenzato,prima voto e poi leggo alcune opinioni,in effetti mi sembravano dei colpeti e ho dato un'opinione piu' bassa di quella che avrei detto sapendo che non erano colpetti.BB.MARCANTONIO.

Inviato

Votato BB/SPL

Ciao

Inviato

Forse ho *slargato*un pò - SPL - forse condizionato dal *buco* in collezione (mia)

e dal lungo tempo che ...... :)

nel Forum molte volte si sprecano "bella moneta" complimenti e gemiti di goduria per

sgorbi da bussolotto

Questa 2 lire è eccezionale per rarità e bellezza :) :) :) merita tutti i complimenti :)

Inviato

Ciao Impero,

purtroppo non sono 2 lire, questa è "solo" 1 lira :)

Comunque grazie

Carlo

Inviato

Votato! bb/SPL davvero un bel esemplare. Complimenti!

Inviato
con

la tanto agognata

Forse ho *slargato lire *un pò - SPL -  forse condizionato dal *buco*  in collezione  (mia)

e dal lungo tempo che ...... :)

nel Forum molte volte si sprecano "bella moneta"  complimenti e gemiti di goduria per

sgorbi da bussolotto

Questa 2 lire è eccezionale per rarità e bellezza :)  :)  :) merita tutti i complimenti  :)

204449[/snapback]

Senilità e arteriosclerosi imperversano ho scambiato la lira 1901 con la

tanto agognata 2 lire 1901 :lol: :lol: :lol:

Inviato

Ho votato splendido pieno, non vedo colpi deturpanti ha una gradevole patina, e i rilievi veramente belli.

Complimenti.

Andrea Libeccio

Inviato

Moneta bellissima, rilievi intatti peccato una piccola botta al dritto. Direi Spl+.

Ottimo colpo Savoia

Ciao Uragano

P.S. Se questa moneta è MB/BB, compro tutte quelle che trovate in questa conservazione ai prezzi del catalogo Alfa :D

Inviato

ciao Savoia , ho votato qspl, conosco quanto lo scanner sia malvagio :D cio che mi lascia perplesso è l'anomala usura delllo scudo dell'aquila rispetto al resto dei rilievi :blink:

bella moneta

Sergio

Inviato

Ciao ho votato SPL ma avrei messo più volentieri SPL+. Bella patina :)

Saluti

Inviato

Votato qSPL anche se un SPL non sarebbe una esagerazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.