Vai al contenuto
IGNORED

**100 lire 1958**

pippo78

Risposte migliori

Salve, giovane e cortese gente (oggi mi sento un  sessantenne pur avendo ancora 42).

Potrei gentilmente sapere che cosa ne pensate di codesta e rara moneta da 100 lire 1958?

Vorrei sapere grado di conservazione e se vale la pena periziarla(so già che non è fdc)

Dal vivo è migliore che in foto e ha molto lustro

Grazie

Clipboard100l1958x2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pippo78 dice:

Salve, giovane e cortese gente (oggi mi sento un  sessantenne pur avendo ancora 42).

Potrei gentilmente sapere che cosa ne pensate di codesta e rara moneta da 100 lire 1958?

Vorrei sapere grado di conservazione e se vale la pena periziarla(so già che non è fdc)

Dal vivo è migliore che in foto e ha molto lustro

Grazie

Clipboard100l1958x2.jpg

Ciao, 

è una bella moneta in alta conservazione ( SPL, non di più) permettimi solo di confutare l' aggettivo RARA,  non esistono monete da 100 lire rare, al massimo non è comune trovare FDC  i primi anni, il termine raro, lasciamolo ad altre tipologie di monete, ed ad 2/3 della repubblica.

saluti

TIBERIVS

ps  periziare?!?!?!?!?!  forse costerebbe più la perizia della moneta, sono altre le monete da periziare, se proprio uno vuol periziare e continuare una moda che "arricchisce" solo i "periziatori"

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.