Vai al contenuto
IGNORED

**100 lire 1958**

Risposte migliori

Inviato

Salve, giovane e cortese gente (oggi mi sento un  sessantenne pur avendo ancora 42).

Potrei gentilmente sapere che cosa ne pensate di codesta e rara moneta da 100 lire 1958?

Vorrei sapere grado di conservazione e se vale la pena periziarla(so già che non è fdc)

Dal vivo è migliore che in foto e ha molto lustro

Grazie

Clipboard100l1958x2.jpg

Inviato
4 minuti fa, pippo78 dice:

Salve, giovane e cortese gente (oggi mi sento un  sessantenne pur avendo ancora 42).

Potrei gentilmente sapere che cosa ne pensate di codesta e rara moneta da 100 lire 1958?

Vorrei sapere grado di conservazione e se vale la pena periziarla(so già che non è fdc)

Dal vivo è migliore che in foto e ha molto lustro

Grazie

Clipboard100l1958x2.jpg

Ciao, 

è una bella moneta in alta conservazione ( SPL, non di più) permettimi solo di confutare l' aggettivo RARA,  non esistono monete da 100 lire rare, al massimo non è comune trovare FDC  i primi anni, il termine raro, lasciamolo ad altre tipologie di monete, ed ad 2/3 della repubblica.

saluti

TIBERIVS

ps  periziare?!?!?!?!?!  forse costerebbe più la perizia della moneta, sono altre le monete da periziare, se proprio uno vuol periziare e continuare una moda che "arricchisce" solo i "periziatori"

• Grazie 1

Inviato

Ciao!

Anche per me sullo spl;

Per la perizia il discorso è soggettivo,ma dovesse esser mia,non farei nulla.

A mio avviso una bella moneta, saluti?

Inviato

dalle foto Spl, bisognerebbe vedela in mano

• Grazie 1
Awards

Inviato

Ciao la foto magari non aiuta, comunque anche per me siamo sullo SPL.  Ciao.. 

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.