Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sempre un 2 denari ma di Carlo Emanuele IV emesso durante la Repubblica Subalpina

D/ CAROLVS EM IV D G REX SAR CYP ET HIER Croce piana filettata

R/ Nel campo grande corona tra due rosoni a 6 petali sotto nodo savoia e data

T/ liscio

Rame 16,5 mm. , gr. 1,90/1,75 , zecca Torino

Mir Savoia 1017c , NC

Tra il 1798 ed il 1800 vennero coniati complessivamente 67.039.812 esemplari

post-116-1172657677_thumb.jpg

Supporter
Inviato

Non dico più nulla .... ho esagerato con l' altro 2 denari............

Inviato

Purtroppo di questa tipologia non ho gran abbondanza come savoiardo in quanto in negozio capitano difficilmente mentre nei mercatini sono + facili da reperire ma sono io che non riesco + ad andarvi

• 4 anni dopo...
Inviato

Dopo qualche anno ho finalmente trovato un esemplare per sostituire il precedente

Non mi pare messo male :D

post-116-0-17211800-1310484588_thumb.jpg

Supporter
Inviato

quelli messi male sono diversi!!!! :P

ieri sera ne parlavamo ed era proprio quello che dicevo io... bello, veramente bello!!!

centrato, ottimi rilievi e bella conservazione... un pezzo che non sostituisci più!

Inviato

Questo e' eccezionale, sembra "finto" ! Addirittura migliore del mio (anche se di poco....). ;)

Inviato

Io direi che è perfetto!!! : ma il mio giudizio non fà testo.

saluti Gianni.

Inviato

Complimenti Pier, bellissima moneta che non sostituirai più,bravo

Awards

Inviato

Bellissimo! che rilievi, complimenti!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.