Vai al contenuto
IGNORED

Help me

codaweb77

Risposte migliori

19 ore fa, codaweb77 dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso: 0,7 gr
Diametro: 16 mm
Metallo Presunto: Mistura/Argento

Mi potete aiutare nell’identificazione. Grazie

8980AB7F-5A30-45E5-A825-8C7FEAF08C78.jpeg

174C1BD7-01CB-4AE3-B115-F7AD1CED71DE.jpeg

Ciao e benvenuto,  questa moneta dovrebbe  essere pontificia e sarebbe meglio spostarla nella sezione  Papali, magari te la sposta il @CdC di turno

Tiziano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Borgho, non ho trovato nulla di uguale uguale, solo un paio molto simili, ma il fatto di avere le chiavi girate entrambe a sx è una cosa normale?  È rara vero come moneta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, codaweb77 dice:

Grazie mille Borgho, non ho trovato nulla di uguale uguale, solo un paio molto simili, ma il fatto di avere le chiavi girate entrambe a sx è una cosa normale?  È rara vero come moneta? 

Sicuramente è  una variante alla tipologia citata, molto rara o rarissima le chiavi decussate rivolte a sx, sinceramente e la prima volta che le ho viste, ma sentiamo anche altri pareri più autorevoli, ciao Borgho

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.