Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

alcuni commercianti hanno annunciato su Facebook qualche minuto fa che il prossimo Bophilex del 9/10 ottobre è ufficialmente annullato...

Saluti

Simone 

• uzifox ha evidenziato questo topic come importante
Inviato

Buongiorno, un vero peccato per tanti motivi, primo perché stiamo ancora combattendo con il Covid, presenza ormai costante nelle nostre vite, e che condiziona ogni cosa, poi perché per chi si avvicina timidamente alla numismatica e vorrebbe partecipare e respirare quell'aria particolare che a quanto ho sentito parlare è molto speciale, non può farlo perché questi incontri vengono annullati uno dopo l'altro. 

Supporter
Inviato
22 minuti fa, TIBERIVS dice:

Mala tempora currunt......

sed peiora parantur.

196067832_Giovenalefirmaconingleseetedescook.jpg.0b589663c2de538c3a1bdab7ef2033d2.jpg

Inviato

Mi chiedevo se nei convegni le monete venissero sanificate dopo essere state prese in mano da ogni visitatore. Non sarà questo il motivo per cui vengono annullati i convegni?

• Haha 2

Inviato

Se volessero sanificare le mie monete con qualsiasi agente chimico, chiudo lo stand e torno a casa, ovviamente.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1
  • Haha 3

Inviato

Beh nel caso fosse quello il problema basterebbe sanificarsi le mani dopo aver maneggiato una moneta....non il contrario....o usare guanti nel farlo. 

Awards

Inviato

19 ore fa, dux-sab dice:

Mi chiedevo se nei convegni le monete venissero sanificate dopo essere state prese in mano da ogni visitatore. Non sarà questo il motivo per cui vengono annullati i convegni?

Sarebbe un motivo cervellotico visto che i contanti che maneggiamo tutti i giorni non mi sembra che siano così lindi e pinti :D 

Saluti

Simone

• Mi piace 1

Inviato
30 minuti fa, uzifox dice:

Sarebbe un motivo cervellotico visto che i contanti che maneggiamo tutti i giorni non mi sembra che siano così lindi e pinti :D 

Saluti

Simone

Credo che sia nella moneta cartacea il vero problema della trasmissione dei batteri..ma su questo ci passiamo sopra, anzi...piu'ce ne'..

Inviato
1 ora fa, uzifox dice:

Saluti

Simone

Eppure vi posso assicurare che una volta,come resto,mi sono state date due /tre banconote sanificate zuppe di prodotto( che dopo un po, asciugate,si potevano conservar nel portafoglio).

Pensavo fosse una battuta quella del commerciante,quando disse :" ti do le banconote sanificate", e invece.....

Tutto cio non è avvenuto in convegni,ma altrove,ma era per dire che non mi stupirei di nulla oggi,bene o male,giusto o sbagliato che sia,sono valutazioni che fanno.

Inviato

Per le banconote la sanificazione è molto semplice.

Basta darci fuoco. ?

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
2 ore fa, Arka dice:

Per le banconote la sanificazione è molto semplice.

Basta darci fuoco. ?

Arka

Diligite iustitiam

Ciao Arka. Le banconote che devi sanificare portale pure a me. Passo anche a ritirarle se vuoi. Poi le incenerisco io non ti preoccupare. ?

• Haha 1

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.