Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vorrei sapere se questa moneta è autentica

Modificato da acs99
Inviato
13 minuti fa, acs99 dice:

Innanzitutto buona sera, qui esiste un buon numero d'esperti del quale io non faccio parte ed ho sempre trovato persone squisite che mi hanno dedicato tempo facendomi anche imparare tanto su questo argomento.

Ma ti posso assolutamente assicurare che preveggenti ancora non ne ho incontrati, che moneta ? No foto, no specifiche ma cosa più importante niente cortesia. Almeno iniziare da nuovo iscritto con almeno un ringraziamento !

Cordiali saluti Gianni

Inviato (modificato)
48 minuti fa, acs99 dice:

Salve

Posso capire le difficoltà tecniche dei primi post sul forum ma solitamente è auspicabile che ci sia un minimo una forma di saluto o cortesia nei confronti di chi perderà un po' del suo tempo a rispondere; per giunta un post senza tali caratteristiche avrà sempre meno possibilità di risposta di uno che le presenti. 

Venendo alla sua moneta se è quella che si intravede in anteprima la risposta è no è una riproduzione ben conosciuta e attestata oltretutto dalla R al rovescio:

https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/rasty/august.htm

Modificato da Meleto
  • Mi piace 1

Inviato

Avuta la risposta, come tutte le meteore, se ne vanno senza salutare all'arrivo  tanto meno alla  partenza...... 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.