FFF Inviato 9 Settembre, 2020 Condividi #101 Inviato 9 Settembre, 2020 5 ore fa, simonesrt dice: Per quello che riguarda le critiche al sottoscritto va bene tutto e non ho certo cambiato idea perché un collega che stimo dice di averne viste. Se per te il parametro di giudizio cioè qualche centinaia di migliaia di monete viste è poco attendibile allora lasciamo perdere ogni discorso. Anche perché ad oggi non ho ancora capito quante monete hai visto DAL VIVO tu così da poter esprime giudizi che sembrano sentenze. Questo tuo intervento mi è piaciuto. E NON SONO IRONICO. Questa è una critica che accetto. Spero che un cin tu abbia inteso anche il mio di intervento. Se così non fosse, non posso fare altrimenti che prenderne atto. Abbiate un attimo di pazienza. Risponderò a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
FFF Inviato 9 Settembre, 2020 Condividi #102 Inviato 9 Settembre, 2020 22 ore fa, FFF dice: Ma dove sono finiti tutti i pezzi da 90 di questo forum? Qui siamo in 4 gatti... il resto della colonia felina, n'do sta? ? Organizziamo un viaggio in Ucraina? Chi avrà torto, indosserà una spilla come queste: https://www.europosters.it/emblemi/the-simpsons-nelson-muntz-ha-ha-v4063 e si addosserà le spese di vitto e di alloggio di coloro che avranno ragione. A parte la boutade, sono convinto che di queste monete ne sentiremo parlare a lungo. ? Faccio un passio indietro e torno a questo mio post. Avevo notato che questo thread ha avuto centinaia e centinaia di visualizzazioni, ma nel contempo con pochi utenti partecipanti e pochi utenti che si loggavano per leggere. Ho dunque pensato: Impossibile che sia passato inosservato... non è che staranno alla finestra? Perciò ho provato a scuotere un po' la presunta calma piatta con quanto quotato. E devo dire che è servito. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CdC Inviato 9 Settembre, 2020 Condividi #103 Inviato 9 Settembre, 2020 53 minuti fa, lorluke dice: Come @ilnumismatico, mi chiedo cosa stiano facendo il @CdC Interviene chiudendo la discussione. Come più volte detto non possiamo essere presenti 24/7, la discussione è sicuramente deragliata dai binari, ma non possiamo essere sempre col dito sul pulsante per porvi rimedio immediato. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori