Lucio1976 Inviato 4 Settembre, 2020 Condividi #1 Inviato 4 Settembre, 2020 Buongiorno mi chiamo Lucio e sono nuovo di questo forum. Sono un collezionista in erba e non ho molta esperienza. Di recente ho trovato questa moneta da 5 centesimi del 2005 con delle imprecisioni che sembrerebbero errori di conio. C'è qualcuno esperto che potrebbe dare un opinione. Grazie Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
LolloCaccia Inviato 4 Settembre, 2020 Condividi #2 Inviato 4 Settembre, 2020 Non sono errori, si tratta della parte interna in materiale ferroso che si è ossidata e "gonfiata". Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 4 Settembre, 2020 Condividi #3 Inviato 4 Settembre, 2020 Ciao...tipico di questi centesimi a quanto pare Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Lucio1976 Inviato 4 Settembre, 2020 Autore Condividi #4 Inviato 4 Settembre, 2020 L'avevo immaginato ma non ero sicuro. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caravelle82 Inviato 4 Settembre, 2020 Condividi #5 Inviato 4 Settembre, 2020 38 minuti fa, Lucio1976 dice: L'avevo immaginato ma non ero sicuro. Grazie mille. ?Prego Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cristianaprilia Inviato 16 Settembre, 2020 Condividi #6 Inviato 16 Settembre, 2020 Ciao @Lucio1976 e benvenuto, hai ricevuto degne risposte, ti invito ad usare il tasto cerca o a sfogliare qualche discussione quando hai di questi dubbi, avresti trovato poco più giù questa discussione . Questa si può chiudere. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori